Volendo provare un Guaritore, mi dite quale razza sia migliore e perchè?
Tenete presente che molto probabilmente faccio guari augmentation, potete indicarmi pure qualche template ?
Grazie mille.
Printable View
Volendo provare un Guaritore, mi dite quale razza sia migliore e perchè?
Tenete presente che molto probabilmente faccio guari augmentation, potete indicarmi pure qualche template ?
Grazie mille.
ora come ora farei frost +15 dex + 10 cost/piety quella che preferisci
nano come lo vedi shaddo culo ?
nano
healer o nano o frost.
nordico non presenta vantaggi (stessa dex del nano, ma meno cost).
imho i vantaggi sono i seguenti:
- nano: resist 5% body razziale, + cost
- frost: + dex, + devo (+ devo = + ppoll)
sul frost io farei o il classico 10cost-10dex-10devo oppure 15dex-10devo
sul nano direi o 10dex-15devo oppure 15dex-10devo
nordico lo eviterei
fate 15 dex che se nn sbaglio dex sale come terza stats, allo sham invece nn sale proprio pd
dex agli osservatori non sale una minkia :( sale forza come 3 stat ai seers... :gha:
xche un bel frost 15 dex,10 cos.....imho pie che aumenta ppool è abbastanza ridicolo xche il ppool aumenta mooolto poco...prova i test che c sono sulle vn,frost con 15 dex vuol dire avere 325 dex senza aug dex...con dex 3 347...mica male
il mio ciccio con dex2 sta a 333 dex (al 9L1 riprendo dex3, ho cambiato spec RA)
cmq fatte le dovute prove empiriche anche avere + devo ha un suo bel perchè :D
nano tutta la vita,considera che in rvr al posto di frostalf,sulla testa hai scritto "guaritore pronto a ricevere martellate".Non se ne vedono tutti i giorni di forstalf in chain,quindi ti targhettano ancora prima di incontrarti.Al massimo potresti essere shammo ma vale il discorso di cui sopra
:wave:
bah, contro party buoni in ogni caso ti menano al volo :D
per esempio ti trovi un fantastico menestrello che ti fracassa i maroni finchè non mocchi :love:
suka kley sommese del casso !
Quello è ovvio,magari uno si fa un guaritore x evitare le mazzate e essere di supporto,e invece ti ritrovi a buscarle più di un war....brutto mestiere il nostro.Quote:
Originally Posted by Verci
il guari è un mestiere infido...
se si soka è colpa del guari, se si vince è merito degli altri... :cry:
p.s. Tiaz bustocco del caSSo devi sokare :D
Come non quotare...Quote:
Originally Posted by Verci