un semplice sondaggio con una semplicissima risposta diretta,
x tutti quelli che han rerollato i nuovi server, e x tutti quelli che invece si vedono gli attuali server svuotati..
una risposta, tanto x capire come evolvono gli eventi..
Printable View
un semplice sondaggio con una semplicissima risposta diretta,
x tutti quelli che han rerollato i nuovi server, e x tutti quelli che invece si vedono gli attuali server svuotati..
una risposta, tanto x capire come evolvono gli eventi..
che significa :scratch:
mancava il sondaggio forse, se no come hai fatto a risp ho appena premuto invia lol
Mamma guarda sono su internet e non so come far passare il tempo al lavoro... :wave:
ASD e un post rosik per cercare di implorare ki ha rerollato di tornare sui vekki server :PQuote:
Originally Posted by Brendah
Ps: bhe dai brendah ieri sera nn ci si puo lamentare dei nostri 14k :P^^ :awk:
pensa che esco pure un ora prima :D:DQuote:
Originally Posted by Incoma
Manca una opzione:
-non ho rerollato...
asdasd direi proprio di no! di questi tempi 14k, sono come 60k a sera ai tempi d'oro :PQuote:
Originally Posted by arkanium
vabbeh li appartengo pure io..è una domanda rivolta a chi ha rerollatoQuote:
Originally Posted by arag
si ma non votate come droidi lol, se votate la 1 opzione scrivete il xkè (anche se potrà sembrare scontato, o cmq motivi comuni), che magari in queste 10 pagine che verranno, ne esce un po di chiarezza..
io sono in attesa che i miei nerd preferiti mi powwino :D
in realtà spero di tutto cuore che i server nuovi per piagnoni esplodano e tutto torni come prima.
manca l'opzione:
-Pyo hai rotto coi poll!
Quote:
Originally Posted by Thor
esploderanno quando tutti avranno finito di farmare darkspire :rolleyes:
Ma quanto rosiki da 1 a 10? :rotfl:
io so solo una cosa, ieri in 3 ore ho fatto 9k, ho incontrato gli exit 3 volte che poi sono scappati ad alb farmando albion credo..... e a noi non volevano incarci :cry:
pure elder fire pug sono scappati ad albion, e noi a hib a girare aspettando qualcuno che poppasse, ma nulla :(
x me lamorak puo pure restare a 3000 pg , basta che su lancelot ci siano nemici :)
p.s oggi ultimo giorno di lavoro, da domani 3 settimane di ferie, x l'occasione mi hanno lasciato in ufficio da solo, pd e pm!