Ma ho sempre sbagliato qualcosa io, o...
Quote:
Originally Posted by Trish
e non gente che decide di andare li e in 10giorni e' 50 con template finito-.-
Non me ne voglia Trish, prendo la sua affermazione solo come esempio, visto che e' un'affermazione che ho visto fare a tanta gente, parlando di server ToA.
Ma ci credete davvero?
Oppure...soprattutto... avete davvero il tempo e la resistenza fisica per fare una cosa del genere?
Io loggo verso le 21... fino alle 2/3 di notte massimo (ogni tanto non sempre senno' poi :sleep: ) sto loggato... ma una settimana o giu di li', sempre che possa andare di powerlevel e sempre che abbia sempre qualche amico loggato nei miei stessi orari per aiutarmi a pwlevellare, ce la metto per fare il 50.
E poi?
In media un template buono ha 6-7 artefatti.
Non ho soldi. Non posso comprare le scroll. Le devo farmare.
Mettiamo anche che sono su Hib, mettiamo anche che ho un animista e un FoP e mi arrangio per scroll, encounter, etc etc...
...tra trovare gli encounter UP, farmare le scroll (che guardacaso sono nei template di tutti, e sono comunque rare)... me la cavo in 3 giorni?
Oh, poi... i ML... o ho culo (e ce ne vuol tanto, in questo caso... ma tanto-tanto) e becco qualcuno che li organizza a raffica... devo comunque fare i prestep.
Poi in un raid ci puo' esser qualcosa che va storto... qualche passo che per sfiga lo salti...
...insomma, gente... IMHO, meno minchiate :D
Volete un PG con il template ToA finito? Un mese. Non di meno.
O son sempre stato sfigato io :D