-
Help tecnico Daoc
Ciao a tutti ho recentemente messo su un nuovo pc e ho uno strano problema in frontiera: ogni volta che mi teleporto a uppland o yggdra (keep base della frontiera di midgard) mi va in rosso il packet loss e dopo un po' vado in linkdead. Mentre tutti i teleport sul mondo pve non danno problemi...
Aggiungo che il problema non si presenta se passo per esempio da svasud faste a uppland, ma solo quando mi teleporto per esempio da bledmeer a uppland.
Premetto che la cosa mi succede sia con il client catacombs che con quello toa, e che ho recentemente aggiornato i driver video non risolvendo ahimé questo problema.
Avete consigli al riguardo? E' capitato a qualcuno che conoscete e sapete come ha risolto?
Grazie per ogni eventuale risposta,
giovannino
-
Ciao...(ho fatto le 5 sta notte e ora inizio a lavorare :bored: )potrebbe essere anche un problema del server indipendentemente dal tuo pc...una specie di bug..però non ho la certezza...aspetta qualche ora e vedi se lo fa di nuovo!Se no asp che posti qualcuno a cui capita la stessa cosa oppure rivolgiti allo stuff! :wave:
-
eh grazie per la risposta, purtroppo non è un problema di server, mi capita sempre giorno dopo giorno da quando ho messo su il nuovo pc...
Se può servire la configurazione attuale driver è:
win xp sp2, catalist 5.7, directx ultime disponibili...
-
Risolto grazie a questo:
http://vnboards.ign.com/Tech_Tavern/b20934/88925502/?1
Quoto il link:
You have a network card that supports checksum offload. Search this forum for instructions or:
-Right-Click My Computer and select Manage for computer management.
-Click on Device Manager.
-Expand Network Adapters.
-Double-Click your NIC card. (another way to get here is through network properties - advanced)
-Select the Advanced Tab.
-Select Checksum Offload and disable it.
A mod really should make a sticky on this forum for this problem.
Lo lascio per i posteri.
Aug
-
si cmq se nn sbaglio e' un bug di daoc con certe skede video
-
Morboz ma quel cosetto che hai in firma è un biscottino con una biscottina?
Ma la domanda è... da cosa si capisce se è na biscottina?
Nn è che per caso sia una scena di sesso esplicito tra 2 biscottini quindi pure il padrone ha determinati vizietti ? :nod: :scratch: :sneer:
-
Red dammi l'indirizzo del tuo spacciatore che mi pare dia roba buona :clap:
[Output: 6.34 Kb. compressed to 6.17 Kb. by saving 0.17 Kb. (2.65%)]