una prova fatta fatta da me
www.fishz.net/stuff/template.doc
ecco, qui, spero che capiate :D
Printable View
una prova fatta fatta da me
www.fishz.net/stuff/template.doc
ecco, qui, spero che capiate :D
Scusa ma ... date un'occhiata a cosa??
ok, ora e' up
mica ho capito....Quote:
Originally Posted by Yisildur
ehm non e' che qlc item che hai messo per arrivare a 75 da oc str lol?
se ho capito bene, tu dici che per cappare forza basta mettere l'overcap nel template senza alcun bisogno di riempire quel overcap, basta cappare i 75 di forza (cap base) e avere l'overcap massimo (+25) senza mettere quel +25 anche nella spellata... ho capito?
si, il succo di tutto e' quello, indi si può risparmiare spazio sulle craftate e soldi per vari ed eventuali item per alzare la statisticaQuote:
Originally Posted by Ale
non mi pare sia vero, stasera provo con la dex del mio guari e ti dico...
ma se fosse vero risulterebbe essere uno sgravio assurdo...
tu calcola che l'ho fatto stamattina, e cmq overcap va oltre al cap, quindi tu cappi la stat, e l'oggetto ti alza quella stat senza bisogno di mettere un +25 di oggetti e/o craftata (escludendo il +25 in overcap)Quote:
Originally Posted by Verci
se e' cosi, allora con lamorak puoi fare dei tp molto buoni ghghg
omg poi me vedo bene gli screens
In effetti anche a me sembra di capire così... solo che a questo punto bisogna vedere che cosa danno tutti gli oggetti che indossi...Quote:
Originally Posted by Ale
Secondo me danno bonus a forza per un valore superiore a +75 e quindi finché non indossi un oggetto che ti da bonus overcap la stat non aumenta appunto più di +75 :p
mmmm devo provare,magari fosse cosi,lo spero.
ciao Arawn ;)
con gli oggeti che indossavo arrivavo a 77, quindi gli altri 8 punti da dove gli ho presi secondo te? :lick:Quote:
Originally Posted by aaaxel
Credo mi sfugga qualcosa !!!