Mercenario: Trust o Crush?
Sto crescendo un merce bretone su Lamorak (server non ToA) da giocare in party in assist con altro merce (crush) e reaver.
Sono indeciso se fare Crush o Trust, Slash lo escluderei a priori (ha malus con quasi tutte le classi midde e buona parte delle hibbe e non potrei usare armi leggendarie su questo server)
Avendo gia un merce crush in party ed essendo il mio bretone sarebbe il caso di farlo trust, inoltre avrei bonus su tutte le classi midde tranne savage e zerk, neutro sugli hibbi.
Questo è un pg puramente da party quindi non mi interessa se dovessi sukare nei vari 1v1.
Mi restano cmq dei dubbi su questa scelta:
1) intanto so per certo che i merce crush rullano, mentre ne ho visti trust in giro piu raramente e non ho idea di come vadano, rullano anche loro? c'è qualcuno che magari ha respato il suo merce e li ha provati entrambi?
2) essendo un server non-toa ho paura di trovare difficoltà a trovari armi trust lente per la main hand. Se ce ne fossero qualcuno saprebbe indicarmene qualcuna? (anche tra le piu rare e difficili da droppare)
Inoltre accetto ogni altro consiglio utile da gente esperta, dato che non conosco molto ne albion e i vari drop, ne questa classe.
Grazie