http://www.repubblica.it/interstitia...ial354794.html
Printable View
Cazzo se io ero l'alunno col cavolo che denunciavo la cosa , me la scopavo per tutti e 5 gli anni di scuola superiore >.<
Comunque c'era un caso simile sempre negli States, lei fu arrestata, e all'uscita dal carcere, il ragazzo che con il passare degli anni aveva compiuto la maggiore età, le ha chiesto di sposarlo. Ora i due aspettano un figlio, e sono in procinto di sposarsi.
Ahhhhhhhh l'AMMERICA.
credo che questo ragazzo odierà profondamente suo cugino :confused:
Infatti sembra che apprezzasse le ripetizioni private che gli dava la tipa, l'ha denunciata il cugino di lui, che durante un loro rapporto in macchina era seduto davanti (e già su questo ci sarebbe da parlare, ma lasciamo stare, sò ammerregani): IMO ha sukato peso e si è vendicato. :devil:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Maledetto cugino, cioè quel ragazzo aveva realizzato il sogno di una vita di ogni studente, scoparsi l'insegnante carina.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Boia una figa di prima categoria fottuta per il cugino invidioso. Se mi si faceva una così a 14 anni e mi sputtanava il cugino lo impiccavo...
Qui trovate un articolo di un sito americano, se scorrete in fondo, ci sono i commenti lasciati dai lettori, roba da sbellicarsi :rotfl:
QUI
Ma questa ("On my PC I have learned that some prisons have excellent educational programs") è la versione moderna di "L'hanno detto in TV"?Quote:
Originally Posted by Kuroko
:rotfl:
E poi è inutile Kuroko che usi lo pseudonimo di Adam, lo sappiamo tutti che questo l'hai scritto te
"Hello American idiots!
All I want to say, as a european man, if I would have had a possibility to have sex with a woman looking like that, when I was 14...I would have given anything for that.
But then again, there are men in this world and then there are Men..."
:D
MMM se si legge bene l'oggetto di questo 3D è alquanto inquietante...
:shocked:
Vediamo chi capisce perché....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dei/delle è generico, quindi suka :D
E dai Thor, lo sappiamo che ti gustava piu il sausage a quei tempi :awk:Quote:
Originally Posted by Thor
Se se ... facile dire che è generico... io avrei scritto DELLE a caratteri cubitali!
:kiss:
PS comunque peopongo la raccolta di firme per un referendum per l'abrogazione dei cugini....
scoppiate è__é
dio bono... ma questa si polverizza in un nanosecodo 60 anni di fotografie di playboy + penthouse
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figa apocalittica.