L'ha rubato perchè voleva tornarsene in Bangladesh
http://www.repubblica.it/interstitia...ial357660.html
Printable View
L'ha rubato perchè voleva tornarsene in Bangladesh
http://www.repubblica.it/interstitia...ial357660.html
Scusa ma conoscendo la tipica ospitalità del nord Italia poteva andare in piazza in una qualsiasi città della zona e dire che voleva tornare a casa, sono convinto che la gente sarebbe corsa fuori anche dalle finestre per dargli i soldi per il volo...
Edit: Attenzione! maneggiare il post con cura è trattato con ironia.
vabbhe guardate il lato positivo.. ora l'aereo glielo hanno pagato e può tornare a casa .. :gha:Quote:
Originally Posted by Bortas
anche perchè da Lecco, rubasse anche un transatlantico, sarebbe un pochino difficile...
bhe via fiume no? il lago di como ha 2 emittenti no?
se nn sbaglio 1 si collega col po... da li fino all'adriatico e via ...
okok fumo troppo
guarda che di gente inospitale ne trovi si tra i polentoni ma anche in mezzo ai terroni.Quote:
Leggendo l'articolo il tizio in questione, oltre ad essere immigrato clandestino (ed è reato già questo secondo le nostre leggi), ha commesso 2 volte lo stesso tipo di furto (aggravante), quindi è già tanto l'abbiano imbarcato su un aereo , a ns spese, e rispedito in bangladesh, per quanto mi riguarda potevano pure portarlo in acque internazionali, con viveri per un paio di mesi, una mappa nautica ed un gps per tornare a casa.
isi fare un edit dicendo che si tratta di ironia quando il sasso è stato lanciatoQuote:
dalla vasca da bagno di casa mia posso raggiungere il canale di Suez?
potevano legargli un'ancora ai piedi e buttarlo in acqua -.-
Ho fatto l'edit perchè sapevo che ci sarebbe stato qualcuno che non ci avrebbe capito un cazzo, grazie per esserne la dimostrazione vivente, notare che è una precisazione visto che il testo originale non è stato cambiato, bhò forse era troppo sottile per non ricondurlo a mera ironia, mi so preso pure questo scrupolo per evitare il solito flame di chi non afferra gli scherzi...Quote:
Originally Posted by gallack
potevano legargli thorr e buttarlo in acqua..Quote:
Originally Posted by Thor
ma temo che data la tua consistenza avrebbe certamente galleggiato in eterno buahahah
baciami il culo pelosoQuote:
Originally Posted by Necker
Quote:
Originally Posted by Necker
:(
Quote:
Originally Posted by Boroming
si'.. tele como e tele cazzi :sneer:
immissario ed emissario ftw :D
per me è un genio: voleva tornare a casa e s'è fatto pagare il viaggio facendosi espellere... che è fin troppo ovvio che non poteva essere talmente scemo da voler andare in bangladesh in motoscafo :gha:Quote:
Originally Posted by San Vegeta