qualcuno li ha provati?? sapete dirmi se vale la pena acquistarli?
Printable View
qualcuno li ha provati?? sapete dirmi se vale la pena acquistarli?
dipende dall'utilizzo che ne fai, sicuramente sono validi, se a livello amatoriale trovi cose ben piu economiche e non senti troppo la differenza...Quote:
Originally Posted by Janeth
hanno la stessa meccanica di questi
http://www.panasonic-europe.com/tech...?range=cdmixer
che mi danno una certa sicurezza :D
bhe il prezzo e' piu' o meno lo stesso ;)
a questo punto andrei sui pioneer che so gia' come funzionano avendo gia' usato quelli presenti in alcuni locali ;)
up
Ma i Piooner cdj 100 ? Vabbè lo so non hanno gli effettini dell'ora del dilettante ma in realtà so i più usati.
Quote:
Originally Posted by Estrema
Allora i 100 sono sicuramente i cdj piu' usati nei club ma ora come ora ci si sta modernizzando con l'acquisto dei 200 ( io personalmente ne ho appena comperato una coppia dando facilmente dentro i miei 100 :love: )
I 1000mk2 invece servono per una questione ben diversa; effetti non ne hanno mezzo, eccezion fatta per il vynil mode che e' la caratteristica per la quale vengono acquistati. Se poi si tiene conto che la Pioneer e molte altre case produttrici stanno ampliando la gamma dei mixer con effetti integrati possiamo pure dire addio ai cari 100 ( e 200 ), fino a quando nei locali si useranno solamente gli eterni Technics e i 1000
;)