Ho ripreso a giocare offline durante le vacanze a D2:LOD (Sigh il mio barbarello 89 deletato da Battle.net :( )
Non ricordo però quale è il cap delle skill... qualcuno lo sa?
Un template buono per barbaro spada turbinante come dorebbe essere?
Printable View
Ho ripreso a giocare offline durante le vacanze a D2:LOD (Sigh il mio barbarello 89 deletato da Battle.net :( )
Non ricordo però quale è il cap delle skill... qualcuno lo sa?
Un template buono per barbaro spada turbinante come dorebbe essere?
dictator scelgoh teh :confused:
cazzo quanto tempo, ci ho passato 2anni su d2 lod =( poi account fottuto, povera la mia trapsin
cmq, vediamo cosa mi ricordo
20dom spada, 20 ww, 20 l'urlo che aumenta hp/mana, 1quello che aumenta le skills di 1 livello(lo aumenti con gli items che cambia solo la durata). poi son gusti personali, alcuni prendono la skill di 30, credo fosse furia o na roba di simile. urlo che aumenta af e aumento di af passiva non sono male imo
Ascia > Spada :sneer:
mazza>ascia
no
si
Il Baba turbinante fino alla 1.09 si faceva ESCLUSIVAMENTE spada con Spadone del Colosso con buchi per portare l'IAS a -35% :D
madonna quanti complessi e seghe mentali anche per diablo -____-
ma solo io settavo il template a seconda dell'arma sbura e sbrilluccicosa che mi passava di mano al momento senza badare a stat e amenità varie?:scratch:
si ma le cose sono cambiate ^^
il barbaro si fa con grief + beast, entrambe su berseker axe ^^
io avevo linca 20 palla del ghiaccio poi teletrasporto e delle passive...chi si ricorda più sono passati 6 anni