come da topic...
Printable View
come da topic...
con sta spec carico 2 chamb con bolt da 326 e con dd dovrebbe shottare :P bho
Domanda ........ ma quando se prende 2 e 3 chamber?
Seguaendo la linea? 8-19-30-40-50? cosi al massimo sono 5?
o diversamente?
lascia stare perde una valanga di frontload.....
o 30 43 o 50(49) 20 thi is the way
ps il bolt che puoi caricare è il baseline che è 235 e non 325...
Mev pls poi darme na risposta.... seconda e terza chamber.... quando e come le prendi?? ce ne sono altre (non credo)?
P.S. ho provato a chamberare il primo PBAOE ma mi da problemi lo metto con il dd di cursing base.... ma poi scaricando la chamber parte solo il dd... puoi aiutarmi??
non sapevo, i bolt spec nn si posson caricare?Quote:
Originally Posted by Mevelin
l hai scritto su :P 8 19 30 40 50Quote:
Originally Posted by totale
il fatto e' che era una supposizione.. io non lo so' quinbdi se mi dici cosi' a 30 witchcraft ho 3 chamber........ :drool:Quote:
Originally Posted by phyton
per l'altro problema?
essendo un pbaoe lo devi castare nel suo range che è 300 se nn sbaglio , quindi sotto il culo dei tuoi nemici piu ti sono attaccati e piu danni fai, se esplodesse a long range aoe sarebbe troppo sgravio :P
NON hai capito.... se io carico chamber dd come primaria e PBAOE come secondaria e lo lancio.......... su un bersaglio addosso a me parte solo il DD e NON il pbaoe.... sbaglio qualcosa? non si puo fare?
Eppure nel caricamento non mi dice niente del tipo non puoi fare questa chamber o cose cosi'... la runa che si crea e quella cerchiata di viola acceso con dentro NI.... giusto.. l'ho vista mille volte sta chamber che sara'???
O_o strano a me mai successo, carico dd e pbaoe nella chamber e quando lancio parte sempre, almeno che nn venga resistitoQuote:
Quote:
Allora facciamo chiarezza na volta per tutte....
per phyton
i bolt spec non li puoi caricare semplicemente perche NON si allena la linea che da i bolt.....
per totale
se carichi dd + pboe ti partono entrambi, ma il pboe si genera intorno al tuo corpo, e non intorno al dd lanciato ovviamente, quindi se sei in mezzo a 5 mob e spari dd su 1 se ci sei nel mezzo con il pboe li prendi tutti...
spero che ora sia chiaro...
ps per entrambi il numero max di chamber prendibile è 5 ma chiaramente se alleni quella linea cosi tanto non hai punti per allenare il resto, la scelte sono 2
giochi in gruppo e usi il bombing------> 49 hexing 20 witch resto cursing
giochi in solo o non usi il bombing--------> 43 hex 30 witch resto cursing
ricordo inoltre che cursing vaa alzato il + possibile in modo da stabilizzare gli spell primari....
Per es è meglio speccare 49 hex invece che 50 e perdere l ultimo pom perche si puo alzare a 9 cursing che con un + 15 rende gia un pochetto + stabile....