-
Battlefield 2
Qualcuno ci gioca? è troppo uber :drool:
P.s. volendo potremmo pure organizzare partite su di un serverino che ho tirato su per fare partite con altri amici (è su rete FW - gli utenti FW si connettono direttamente tramite ip, per gli altri c'è il solito Hamachi)
-
Io ho installato la demo settimana scorsa, e' un po' tanto caotico pero' non e' male, solo che pz ancora non riesco a guidare l'elicottero :sneer: puntualmente quando voglio provarlo sale mezza squad e puntualmente rovino a terra dopo mennemo 30 secondi e mi becco quintali di insulti asdasd :D
-
io ci gioco da quando è uscito, è fenomenale, ASSAULT FTW :)
-
Stasera ho imparato a usare anke l'elicottero :nod:
Pero' non a usare missili/bombe, boh gli altri c'han sempre 200 robe ke io non ho mai usato :sneer:
-
Io ci gioco, K4Kenneth è il mio nick ;)
-
io invece sono NazzaBumBum :D
ragazzi che uberaggine devastante che è l'elicottero!
P.s. che server usate di solito? io (ovviamente tra i ranked) sugli EA Official (france, uk, de, europe) e sui K-Play.de :p
-
Si può giocare off-line o è solo on-line come Americas army?
-
io l'ho ordinato oggi dopo 1 settimana abbondante di test sulla demo e devo dire che e' fenomenale....
per Vaffa, si puo' giocare anche offline anche se ovviamente perde tutto il suo fascino nonostante l'AI sia abbastanza buona
-
nazza mi ha convertito a BF2!! ..stardo! sto gioco è addictive di brutto
ieri sera ci siamo sparati 4/5 match e, nonostante io, all'esordio, fossi sempre tra gli ultimi dei ranking, posso dire che è veramente figo!
tanta azione, i mezzi danno un sacco di varietà, i kit lo stesso.. e giocare in squadra via ts è divertentissimo!
-
dai creiamo un clan di wayne2k1 x BF2
[edit] sono Devjl ho postato con l'account della mia ragazza
-
eheh :D un nome a caso... [W2k1] :D cmq, scherzi a parte, dovremmo trovare qualcuno con ip pubblico che ci può settare un server dedicato, così possiamo fare le partitozze - volendo io ho già messo su un dedicato sul mio server, gli utenti non-fw non si preoccupino che possono accedervi via Hamachi (ping con Nefion, che usa quest'ultimo sistema, 70-80ms)
-
puoi creare comunque un server ranked per 30 giorni senza spese
QUI trovi il link che ti permette di farlo. Direi che 30 giorni sono abbastanza per avviare qualcosa e fare qualche partita con gli amici e allenarsi online, poi magari si passa a server ranked piu' "famosi" ;)
-
è possibile giocare online anche senza una cd-key propria ? :angel:
-
Non funziona con le GeForce 4x00... Cioè... :scratch: :nono:
-
dai ragaaaaaa
famo un bel fun clan di community,..
mi annoio a morire da soloooooo!!!
:P
[Output: 11.44 Kb. compressed to 11.03 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.64%)]