-
Deira New Si
Ciao a tutti ^ ^ sono tornato dalle vacanze e mi sono accorto della possibilita' di scaricare il client new shrouded isles, con grafica catacombs. A questo punto la domanda mi sorge spontanea: se ho un acconto solo TOa attivo, posso scaricare new shrouded isles e poi l'espansione toa per beneficiare della nuova grafica? ... da daoc.goa.com/it c'e' sia new SI che Trial of Atlantis ma quest'ultima e' un espansione o solo il client=? inoltre new Si comprende Foundation e NewFrontiers? .... pls fatemi sapere.
-
-
-
ma con 2.000 post si prende il bonus? xke nn capisco certa gente io :look:
anyway, nn sapevo nulla di questa cosa, comunque nn mi sembra una cosa usefull: per esempio io ho sul 2° pc SI ma solo xke non regge altri client senza saltare in aria...e comunque secondo me conviene comprarsi catacombs, soprattutto vista la presentazione di Darkness Rising, che richiederà il client cats x essere giocato.
e comunque cats secondo me da molti vantaggi che non tutti riconoscono... x esempio il goldfarming e' a dirpoco stupendo nei dungeontask, per non parlare del PL!!!!! :D :rotfl:
ok cado nella monotonia, cmq imo conviene ke attivi direttamente catacombs :confused:
[Output: 4.30 Kb. compressed to 4.17 Kb. by saving 0.12 Kb. (2.82%)]