lega: Wayne2k1 & the nba playoffs
password: wayne
sito: hoops.sports.ws
siete i benvenuti. vediamo di accendere un po' la competizione, dopo la passata stagione _STRADOMINATA_ dagli orangutangs!!!
ihc
Printable View
lega: Wayne2k1 & the nba playoffs
password: wayne
sito: hoops.sports.ws
siete i benvenuti. vediamo di accendere un po' la competizione, dopo la passata stagione _STRADOMINATA_ dagli orangutangs!!!
ihc
uff la cosa mi piacerebbe provarla :( , ma di basket , e sopratutto di giocatori , non so molto :(
Ci si riprova?Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Vai, alla grande.
E vediamo se a 'sto giro mi se ne rompono meno di tre a partita!
:confused:
:fuck:Quote:
Qualche volte il sole batte anche sul culo di un cane
:sneer:
quest'anno hoops fornisce gratuitamente gli upgrade: controllate il disclaimer a proposito che sta sul sito..
Saku: hai usato l'utenza dello scorso anno? con quella dovresti avere diritto a un upgrade tosto..
non sono sicuro.
beh, controllate. cmq, quest'anno il limite max di giocatori e' a piacere.nn che ci riguardi, mah...
black: prova, al limite farai la squadra materasso! :) in ogni caso, e' stata proprio la fantanba che mi ha permesso di stare dietro e conoscere bene o male tutti i giocatori... piu' o meno...
ihc
ok mi sono iscritto ... :look: ...squadra materasso :gha:
Ovviamente non ho capito come prendere i giocatori , o se ci sara un asta boh... :gha:
Per ora mi fa fare solo l'upgrade gold, per il platinum bisogna essere iscritti almeno da un anno (You need to have been a registered Sports.ws for more than 12 months to upgrade to Platinum for free. Your first 12 months ends 9/21 2005. Try again after that.). Quindi a fine settembre upgrado ancora, grazie per la dritta IhcQuote:
:D
Mi sono iscritto :)
Per i giocatori ci sara qualche sorta di asta ???
per i giocatori non c'e' l'asta come nel fantacalcio.. c'e' il draft, come nel basket.
mettiamo che siamo 10 squadre (da A a L). ogni squadra deve essere formata da 12 giocatori. server di hoops genera automaticamente l'elenco di scelte.. per esempio: prima squadra sorteggiata:
C
poi
DGHABILEF
sono le prime dieci scelte. le successive sono invertite.. quindi le prime venti diventano:
CDGHABILEFFELIBAHGDC..
questo giochino viene ripetuto 6 volte, e abbiamo le 120 scelte..
io (il commisioner) impostero' i tempi perche' ognuno possa effettuare la propria scelta con calma (ci sara' un tempo per ogni scelta, e cmq anche una lista di preferenze da cui il server seleziona automaticamente)...
ci metteremo qualche giorno.. ma tanto non c'e' fretta.. il campionato inizia i primi di novembre.
poi vi spieghero' anche il calcolo del punteggio e come fare la formazione..(piu' complicato)
ok Ihc fammi sapere bene :P e porta pazienza , nel frattempo sto cercando di farmi una cultura sui giocatori del basket in 4 giorni -.-
è W2k1 nn wayne cmq
nati i Rizla Smoker :-)
Non male, siamo già 6 come lo scorso anno ed ancora mancano 4 all'appello: uno giustificato perchè in mezzo ai lupi del Casentino, uno a combattere con gli spacciatori del Bronx, due senza giustificazioni, iscrivetevi!
:D
beh. hai piu' tempo. cmq, su hoops dovresti trovare le statistiche degli anni passati.
guardale in modo indicativo, perche' poi i valori cambieranno un poco quando capirai come si determina il punteggio...
raga, mi sembra figo.. mi sono anche iscritto!! ma come funziona?? :P
lal!
i vice-campioni non potevano mancare ^^
Boh, mi sono iscritto anche io... La passione per l'NBA è sempre stata tanta... peccato non abbia mai avuto grandi possibilità di seguirla a pieno (escluse le volte che nerdizzavo con qualche nba live della EA ^^)
PS: ora devo sola capire cosa devo fare :P