Gilda qualsiasi lato che abbisogni di un light tank (merce - bm - zerk o al limite savage) e di un healer (chierico - druido - healer tutti buff-cure). Unica richiesta è la volonta di giocare in 8 in rvr...... se serviamo a qualcuno pm pls :)
Printable View
Gilda qualsiasi lato che abbisogni di un light tank (merce - bm - zerk o al limite savage) e di un healer (chierico - druido - healer tutti buff-cure). Unica richiesta è la volonta di giocare in 8 in rvr...... se serviamo a qualcuno pm pls :)
...............................
non ho parole...
giri la ruota o compri una vocale? :lick:Quote:
Originally Posted by tubularbells
Shalee io ti amo posso confidartelo? queste immagini che metti in firma sono un estasi per i miei poveri occhi!!!!
Cmq ritornando in-topic: Iamroland vai su lamorak mid e cerca Odino o Freddogelido e digli che ti mando io, hanno bisogno di gente seria (tu lo sei? :D) che giochi, soprattutto dell'healer!
Quote:
Originally Posted by tubularbells
asudhasudhasuau freddogelido :rotfl: :rotfl: :rotfl: che tristezza di persona :rotfl: :rotfl:
edit
su wow si zerga quasi + che su deira lol
Esattissimo.....e nello zerg l'orda trionfa sempre.
Anche se il vero problema è che anche solo arrivarci a zergare in un bg è un dilemma.........
io io sono free x teurghi, cabalisti, o chierici ..
devo prima finire d fa una cosa con un tipo che si chiama come l'estensione d un file :rotfl:
Se interessa sn disponibile pure io a Fare tank o chierici...
ùserietà.. rvr 8v8 ;)
x qualsiasi info mandate PM
Ciao!
:scratch: .....Quote:
Originally Posted by Pioggia
...... :rotfl:
Anche io mi rollerei un bel druido o un healer volentieri
se a qualcuno serve mi rollerei un thane :nod:
Su gareth alb abbiamo fatto gilda, ci servono chierici volendo.
Basta che la persona sia socievole, non rompa le scatole e abbia voglia di divertirsi e che abbia intenzione di rimanerci fisso.
Per l'rvr niente zerg e massima serietà.