odiate tanto i borghesini :D be questo è il loro ritrovo ... ahahahah leggete ilguestbook..
www.siamoavantigroup.it o com
Printable View
odiate tanto i borghesini :D be questo è il loro ritrovo ... ahahahah leggete ilguestbook..
www.siamoavantigroup.it o com
"be č un avvertimento x il primo giorno del classico...portate gli ombrelli potrebbe piovere merda&piscio... e portateli pure al italian's coffčč ahahahahahahahahah **********errrrrrrrrrrr
ah cmq che belli che siete ma vi stampano o siete clonati? ma vergogna coglioni .... dovete rendervi conto che siete solo dei TERRONI non potete permettervi di vestirvi cosěil vostro lavoro č il pastore ahahahahah TERRONI DI MERDAAAAAAAAAAAA"
Questa roba dovrebbe far ridere? :nod:
:nod:
a me si
mika sei borghe pure tu vè? ahahahah
no di certo, ma non trovo nulla da ridere nello sfottere i figli di papà... Vabbeh scuole di pensiero diverse.Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Tutto sommato la cosa che mi consola un po' è il fatto che il post è si tendente allo spam, ma perlomeno non parla di "che tipo di gelato alla frutta mangerai stasera con la tua tipa". Un passo avanti. :confused:
Ma che c'entra il fatto che sono Terroni? Cioè non l'ho mica capito cosa ha detto polpe in quel messaggio -.- Scrive da fare schifo
PoolPE, te lo avevo già consigliato una volta, lo faccio di nuovo... trova un bravo psicologo. Ne hai davvero bisogno, e non so chi altro potrebbe aiutarti.
io sono unfiglio di papà... ma mi fà schifo vivere alle proprie spalle :) tutto qua e mi fan schifo quelli che lo fanno e se ne vantano... che come ti presenti ti chiedono che macchina ha tuo padre o il cellulare... o quanto hai pagato il golfino...mi fan proprio pena... riguardo i terroni :P anche io son sardo e mi faccio pena :P era giusto x insultarli un pò ^^ cmq oggi mangio ilgelato alla fragola con panna
Io mi sento profondamente offeso ogni volta che una persona qualsiasi pronuncia la parola terrone. Indipendentemente dal contesto, dal ceto sociale, dall'ideologia, dalla posizione geografica, dal colore della pelle e da qualsiasi altra fottuta puttanata.
:scratch:Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
has nel senso che mi paice avere i soldi miei e non chiederli a mio padre...
lol polpe
ahahaha ma guardate i replay di quel guestbookahahuAhA
Trionfi la giustizia proletaria !!!
Viva la Calabria !
+1 :sneer:
Up... oltretutto, vivo a napoli e non mi faccio affatto pena, tu però un po' si :gha:Quote:
Originally Posted by Jarsil