Qualcuno mi saprebbe quanti gruppi avversari ci sono ad orari serali EU e magari nel finesettimana primetime US :D
Printable View
Qualcuno mi saprebbe quanti gruppi avversari ci sono ad orari serali EU e magari nel finesettimana primetime US :D
Lato Mid in orari italiani ci siamo noi No Fear, i Vigrid, spesso i Fallen few, a volte altri pug o mezzi pug girellano...questo x quanto riguarda il BIT
belloooooo!!!! ...posso spammare di send ad Ara e sillyaffare !!!!! :DQuote:
Originally Posted by Faz
io posso spalmarli in frontiera!!!!! :clap:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Black, vieni a menarti col mio uber champ 4L1 :sneer:
Stealthers del BIT? giusto per provare piu gusto a segare gli italiani :P
beh lo skald su MLF , l'ho dato ad un altro di gilda , adesso mi hanno rifilato uno zerk che piu o meno ha rank uguale al tuo :gha: :D ....e reinizio a sucare , visto il cambiamento dal mercenario allo zerk :/Quote:
Originally Posted by Drako
Credo che il mio scout sia l'unico hiddato ita del BIT.Quote:
Originally Posted by leia
Buon per te che hai un ranger cosi non sarai investito dal trenino di stealther hibbi che ogni sera si aggira x le frontiere con gente che quando è rank basso è tiarna.
Preparati a venire splamato come dico io :DQuote:
Originally Posted by Durncrag
Stealthers ita son pochi cmq noi su Mid abbiamo Suxanne (Hunter)
ragazzi un'info: su igraine c'e' rimasto ancora qualche vecchio Urkraft ?
c'è il mio uber BM grove protector là!!!
Se logghi e mi fai fare il 5L sullo zerk , ti regalo quella " vecchia " spadina che volevi :D ...Quote:
Originally Posted by Pazzo
bahahahah mo suki, tanto non ho nessuno con cui giocare quella macchina da guerra là asd
Siete attivi voi ? A che ora giocate ?Quote:
Originally Posted by Drako
Il TW c'è ancora ?
Ah è italiano? Buono a sapersi quando lo rincoccio almeno gli spammo 1 po di baciniQuote:
Originally Posted by Sillybee