mi dice un po di bei giochi di azione e non, usciti nellultimo anno..volevo provare un BEL single player
Printable View
mi dice un po di bei giochi di azione e non, usciti nellultimo anno..volevo provare un BEL single player
Ti direi God of war , ma mi sa che e solo per play2 :/
Un titolo che mi viene in mente e Prince of persia : spirito guerriero , non fa gridare al miracolo , ma e' tutta azione , mosse carine , a volte molto spettacolare , ....se invece cerchi giochi alla doom , painkiller e molto divertente ,.....per ora non me ne vengono altri in mente...
anche ninja gaiden! e silent hill 2
bello ninja gaiden,
tra gli fps c'è far cry e doom3, ma pure hl2 non è male (meno frenetico dei primi 2)
qui trovi ultime uscite/prossime uscite:
http://www.gamershell.com/download_movie.shtml
Oddio, HL2 nelle situazioni contro l'elicottero non è frenetico, è DA PANICO
Io rigiocherei quei livelli ogni giorno solo per l'adrenalina che ti scatenano dentro
ha scritto non usciti nell'ultimo anno -.- ......se no hl2 , l'avrei elencato -.-
Se hai un gamecube: RE4 :bow:
Se hai una PS2: God of war / Devil May Cry 3
Se hai una xbox: mi dispiace per te :D
Se hai un PC, un titolo molto snobbato (sì è uscito quest'anno) ma validissimo è Vampire Bloodlines.
ho scritto male con la punteggiatura,intendevo USCITI nellultimo anno,ho solo pc...ninja gaiden lo provai da un amico nn mi ric ps2 o xbox ma era fantastico..esiste anche per pc?
Io sto provando anche project snowblind, un buon passatempo. Se vuoi saltare sulla sedia doom3, anche se pecca di qualcosa, tipo le ambientazioni ripetitive. Half life 2 se ti piace il genere (perchè lo ritengo un genere nel genere :look:)