qualcuno va a vederlo? io vado ^^
Printable View
qualcuno va a vederlo? io vado ^^
Un punkettone che va a vedere lo spettacolo di MTV? Vergognati, sei vecchio e borghese!
:nod:
Certo che no.. :nod:
io non vado x vederlo in sè... e poi visto che non sono uno di quelli che adora un unico dio NOFX ho cultura verso tutti i generi di musica tranne tecno e house... qualcuno può dirmi che gruppi ci saranno?
Allora non sei un punkettaro... e nemmeno un rockettaro e tantomeno un metallaro. Sei un borghese come quelli che sfotti... e quindi fai ancora più pena che per il semplice fatto di sfotterli. Andando allo show di MTV dai soldi a Britney Spears che - per quanto può essere bona - non li merita e quindi AMEN
Come cazzo sto stasera
uhm, Britney Spears bona...Quote:
Originally Posted by rustyangel
:bored: è brutta quanto la fame :\
è brutta^^ meglio Avril...
no veramente sono Poser non punkettone...
Ma perchè invece di dire: "non andare la che dai i soldi a quella",(oppure) "quel libro è una cagata perche' ci vogliono fare i soldi", non ti metti l'anima in pace fregandotene degli introiti delle ditte altrui?Quote:
Originally Posted by rustyangel
Arco ma te la sei presa?
Lasciando perdere questo, io credo che qualunque forma di comunicazione (mediatica o meno) debba comunicare qualcosa. Ora qualsiasi prodotto usato solo per appiattire le persone e non farle pensare con la propria testa è spazzatura. Ora la musica di MTV ha l'unico scopo (tra l'altro dichiarato) di fare soldi sui ragazzini stupidi che vogliono vedere solo tette e culi e non sentirsi passare messaggi intelligenti e/o tecniche musicali e/o spunti di riflessione. E' un po' come guardare il grande fratello... ma che vaccata...
Io la penso così. A te non sta bene? Amen, ma non venirmi a dire che sei un punkettaro (sebbene nessuno oggi potrebbe definirsi tale) e poi vai ai concerti di MTV (cmq quest'ultima frase era per polpe non per arco).
P.S.: ho buttato giù due righe giusto a mia difesa personale. Non mi bannaaaaateeeeeeeeeeeeee :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Razj
-.- l'ho letto solo ora.... no dico stiamo scherzando??? Ma come fai a dire che è brutta? Ok posso capire che non sia proprio il tuo modello, ma non è brutta... :gha:
diverse cose...
1) britney è bona(è una bambola che non vale un cazzo almeno sotto il punto di vista delle canzoni[un pò come il 99 % delle cose passate attualmente alla radio e/o tv])
2) up rusty per quanto riguarda mtv(2 anni fa lo guardavo spesso...meno male mi sono guardato intorno)
Tra l'altro mi è appena venuta in mente una cosa... "Guardare il Grande Fratello" è un'espressione priva di senso già nella sua formulazione. Prevede che il soggetto sia tu e il Grande Fratello sia l'oggetto, mentre per Orwell (quello del VERO grande fratello) è "il Grande Fratello che ti guarda" e non viceversa.
Capisco che è un lieve OT, ma mi sembrava il caso di farlo notare...
si ma GG non lwegi non sonopunkers ma poser:D
Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
se sid vicius leggesse quello che scrivi si rivolterebbe nella tomba pd...
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
un po triste come risposta... se non hai la curiosità di andare un po oltre il tuo naso, preparati ad una vita piatta.