Consigli su un game in multiplayer...
Avendo non troppo tempo libero smetto di giocare a WOW, avendo gia' giocato a daoc(usa e italia), avendo gia a nausea AA,Medal,Rainbow six vi volevo chiedere un consiglio su qualche bel gioco sparatutto divertente in multiplayer.
Io stavo osservando BIA ma il lato multiplayer non mi convince, BF2 mi sembra troppo confusionario e poco tattico.Premetto che non mi piacciono gli sparatutto fantasy tipo Unreal, quello che da come sento in giro sembra veramente bello e' Call of duty, a me piacciano i giochi che non stufano dopo 1 mese ma che siano veramente ben fatti(parlo sempre lato multiplayer) alla grafica preferisco la giocabilità e la longevità.AA e' stato un gioco molto divertente per la sua serieta' tattica e un ottima giocabilita' ma adesso lo vedo come un gioco troppo vecchio.Quindi sono intenzionato a prendere COD magari qualcuno che ci gioca puoi darmi qualche informazioni dopo averlo giocato seriamente magari anche sui clan, insomma datemi qualche impressione tanto per non andare a buttare gli ennesimi soldi su titoli giocati 15 giorni.Grazie 1000!