http://vnboards.ign.com/Lamorak_(Cla...2/91216122/?13
Printable View
beh non mi sembra male...
cazzo ha +20 str e con cap di serie, mica male lal, ci vengono fuori dei tp della madonna
nota pure che danno come bonus +primary melee.... su pala\arms e' una manna dal cielo1!1!!! :O
Uhm...a qndo qsta carinissima patch? ghghgh :D
niente male, è anche tutta roba af 102 100% qua
domanda stupida che magari avrà sicuramente 1 risposta tra le note dell'herald ma che non ho voglia di cercare :D
Ma chi già possiede la vecchia epic gli viene cambiata a gratis con la nuova od almeno gli viene data la possibilità di ripetere la quest?
se non sbaglio si dovranno ripetere tutte le epic, l'armor vecchia te la tieni così com'è ora
Ma chisselincula le stat dell'epica del mercenario!!
La vera notizia è che cambia la grafica del pigiam... ehm, dell'armor del thane!! Dopo 5 anni finalmente hanno eliminato una delle cose più tristi che si siamo viste in daoc :sneer:
cosa, i Thane? :D
Da qualche parte dicevano che chi ha le epiche vecchie le porta ad un npc e gli da la nuova....
pd gia alla 1.79? T_T
sarebbe 1 bella cosa perchè finchè c'e' da rifare quella del 50 e basta pace ma gli venisse in mente di far ripetere l'intero ciclo di epic che inizia al 40 diventa 1 palla immaneQuote:
Originally Posted by IamRoland
stats uber anche se incastrare il tutto sarà complicato... si useranno dei pezzi, ma usarla tutta me sembra praticamente impossibile :)
io ho fatto alcune prove col tp del mercenario, non son riuscito a incastrarne manco 1 :look:Quote:
Originally Posted by Hador