che c vedreste bene in un gruppo da 3 insieme ad un inca/eld mana e un hero? tralasciando i curatori ke tengo bot sticcato con divine
Printable View
che c vedreste bene in un gruppo da 3 insieme ad un inca/eld mana e un hero? tralasciando i curatori ke tengo bot sticcato con divine
bardo
ho detto niente curatori -.-
da quando il bardo è un curatore? :gha:Quote:
Originally Posted by kiota
ok siamo fiscali... niente naturalisti
se vuoi rellare a diritto non mettere un bardo^^
imho un naturalista devi mettercelo :p
Warden BG Bot e Res Bot, in poche parole è quello che fai :sneer: .Quote:
Originally Posted by Vindicare
io credo il bardo....tralasciando i mezz,senza speed 5 non e' che hai molte aspettative in rvr...imhoQuote:
Originally Posted by kiota
Io ci infilerei Slystonexx....sticcato e afk la sua sporca figura la fa sempre :sneer:
Eld luce se proprio non vuoi naturalisti (non capisco il motivo).
unaspeed devi metterlaQuote:
Originally Posted by Dhjinn
quindi direi
eld luce+inca+hero oppure eld luce+bardo(end per l´hero+speed)+hero oppure warden(fallo tank se proprio non vuoi curare)+eldluce+hero
Si bhè l'eld mana manco l'ho calcolato...inca hero e eld luce sarebbe il setup, ma ripeto che fa comunque schifo; un party full non ha senso di girare senza bardo, immagina tre pg; comunque con i paletti che ha messo a me sembra plausibile un eld luce che ha una discreta utilita' oltre all'inca e l'hero.Quote:
Originally Posted by HamletX
giá, tanto i must sono speed e mezzQuote:
Originally Posted by Dhjinn
quindi eld luce o bardo. col bardo peró hail vantaggio dellénd regen per l´hero, che a me personalmente non farebbe schifo, soprattutto se 2h
Bhè diciamo che con l'eld aumenti il potenziale d'attacco a discapito dell'equilibrio di gruppo (sempre che si parli di gruppo per 3 pg)