Solo a me l'araldo si è impallato da 3 giorni a questa parte? :scratch:
Speravo che ste cose non succedessero qui :gha:
Dite che i tempi tecnici per il suo ripristino saranno gli stessi che impiegano in italia? :sneer:
Printable View
Solo a me l'araldo si è impallato da 3 giorni a questa parte? :scratch:
Speravo che ste cose non succedessero qui :gha:
Dite che i tempi tecnici per il suo ripristino saranno gli stessi che impiegano in italia? :sneer:
Quote:
Originally Posted by Anywyn
mi sa che e' un problema tuo, a me funziona alla perfezione
pure a me :P
Pz ma che problema puo essere? non mi aggiorna ne' le firme sul forum ne' l'araldo :confused: :madd: :mad:
La cosa strana è che fino a qualche giorno fa funzionava ... poi improvvisamente ha iniziato a non funzionarmi + :bored:
ctrl+f5 cosi ignora la cache e riaggiorna tutto
niente... cancellata la temp , svuotata la cache tutto quanto :P
Resve risposta fica , quelle normali gia fatte tutte :PPPPP
Quote:
Originally Posted by Bilu
Gia fatto ... lo faccio abitualmente ... non funge .. cancellato manualmente i cookies, eliminato i file temporanei ... nulla, nada, nisba ... NON FUNGE :madd: :swear:
l'araldo va che e' una meraviglia :)
Aperto su 3 pc differenti , sia con opera che con explorer , diversi sistemi operativi , e differenti livelli di upgrade.
Forse e l araldo di galhad.
(ovviamnte svuotato cache, blabla , f5 , bla bla , cockie blala)
Araldo su MLF e Lancelot perfettamente funzionante
Anche io nelle firme vedo solo delle x rosse...
E' l'araldo di Galahad che non va.
Ogre biondo col pizzo ghghghghgh
anywyn hai un firewall attivato per caso? se si ... è zone alarm? se sì disattiva i coockie, l'ad blocking .. se non hai firewall e non ti và pulendo i cache prova a farti uno scandisk di rilevamento virus dopo di che quello per rilevamento errori riavviando manualmente dal case ... se ancora non và ti consiglio di : o reinstallare il browser o formattare (che a dirla tutta una formattazione non fa mai male :) )
Dunque pc con Hd nuovo formattato 1 settimana fa ... non ho scaricato nulla se non pa patch di DAoC .. non ho firewall attivo ... domattina provero' a fare uno scan con l'antivirus (aggiornato giornalmente), provero' anke il riavvio manuale.Quote:
Originally Posted by Incuboss
Tnx per i consigli ... cmq immagino ke visto ke non va a nessuno di coloro che giocano su Alb Galahad il problema sia quello probabilmente.
Cmq mai dire mai
Byez :)