Originally Posted by kilijan
Ciao caro e np per il ritardo, avevo immaginato fossi stato trattenuto..:)
Il tp pare buono, anche se per una migliore analisi aspetto di vedere che gioielleria vi e' associata:)
Vediamo le questioni che hai sollevato:
- +11 perfo: io nn lo leverei, alla fine ti da ws e una maggiore possibilita' di far entrare df.
- +11 dual: idem, io lo tengo a +11 (visto anche il mio ultimo respec skill in favore di dual e al mio ultimo cambiamento nel modo d giocare)
- PF: van bene come li hai, anche io ne ho da sc piu' o meno 198 e li ho alzati by ra thoug a 3, a 4 nn vale i 10 punti richiesti imo.
Il setup di armi che useresti e' buono, ma io sto testando da un po un nuovo setup che mi sta dando enormi soddisfazioni, vediamolo:
respec skill: da 50 thr/50 cc a 50 thr/44cc 32 dual (tutto a +18 by RR)
Motivi: usare contro ombre solo lws e giocare sul debuff delle stesse, contro assassini uso 2 lws heat qua 99%, contro archers uso 2 lws spirito (res trascuratissima da molti e, rispetto a usare 2 cold (che e' sempre stracappata),perdo solo un +5% di danno.
Con questa config, usando solo stili cs e df x stun, perdo un poco di danno da stile vero, ma straguadagno con un visibile aumento dell hit rate dall arma sx e, cosa piu' importante, usando 2 lws il target e' 99 volte su 100 costantemente debuffato...., indi alla fine della fiera i miei danni sono di molto aumentati rispetto ad usare che so, lw heat/spirit in main hand e blade shadow a sx.
Per fare tutto cio', nel tp sc ho calcolato +12 dex in main hand e + 9dex in off hand, cosi facendo continuo a equippare qualsiasi tipo di arma senza perdere un cazz:D, avendo una ws di 1641 con lws e 1661 con gs+arma DR a sx.
Ah, nel nuovo tp sc che sto facendo ho inserito anche le gambe della nuova epic che sono ottime, guadagno 2 overcap da 5 in str e dex e una bella cura da 130 da sommarsi a quella data dal corpetto di Chimera:)
Questione crocco dagger, imo viene sostituito in tutto e per tutto dalla nuova arma DR che imo e' superiore in tutto, dai bonus % toa, agli overcap e per finire negli /use:)
P.s in tutto questo son state anche respeccate le Ra, se ti interessa te le posto al prox giro.
Spero di essere stato comprensibile e utile:)
Ciao
Kili