http://www.darkland.it/daoc/video/legio/legio_3.avi
Enjoy!
Printable View
Censuratelo !!!! :gha:
lo scarico domani... sara' sicuramente pro :P e confido nelle musichette:D
il mijor momento del video e' thorello che scoppia dai titan.
idem x gonard :lick:Quote:
Originally Posted by Acheron
Quote:
Originally Posted by Alice
certo che potevi scrivercelo che è stato fatto la sera in cui ho jumpato -.- sembra che faccio il soprammobile così :gha:
:sneer: :sneer:
Montaggio , intro ecc , spettacolare :) , nel vero senso della parola!!!
Sugli inc non dico niente.
le musiche , ...e scusate la franchezza , fanno proprio pena :gha: , ma erano cantanti giapponesi ? :gha: ,...vabbe meglio del tunz tunz :gha:
Solo una canzone era Jap, le altre sono Rammstein, Sonata Arctica, Cradle of Filth, Vision of Atlantis e altro. Questione di gusti credo, a me piacciono molto e volevo evitare di mettere sempre gli stessi brany power metal che si sentono 1 video si e 1 no tipo Kleyscarso che mette i Nightwish etc. :DQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
Ci starebbero bene di sottofondo le sclerate di flavione tipo : dovete starmi in assist porcoxXX , siete sempre i soliti scarsi del cazzo , ma chi me lo ha fatto a fare a me e bla bla bla bla .. per il resto sempre bravi miei limoncini <3
si vede palesemente l'uso del radar.
inoltre, come già detto in irc, sono diventato epilettico a causa dei fulmini blu di intermezzo.
Quote:
Originally Posted by Alice
ghghgh qualcosa contro i Nightwish...???? :fuck:
:rotfl:
Thor apri un 3D e lamentati sul fatto che i Titan abusano del Radar :rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
davvero un bel video, tecnicamente impressionante.
peccato solo per il PoV, ma ormai i video li fanno solo healer druidi e chierici :bored:
cmq Gonard nerfa il gruppo pesantemente :D
Video stupendo. Il montaggio è fantastico.
CYa.
Video S-T-U-P-E-N-D-O
Il secondo inc con i BT mi ha fatto arrapare...