Venerdi ero a fare la spesa, come di consueto mi fermo poi a Minchiaworld e li noto nella sezione cofanetti serie tv il suddetto.
39.90€ credo tutta la prima serie!
Lo comprerò a breve.
Printable View
Venerdi ero a fare la spesa, come di consueto mi fermo poi a Minchiaworld e li noto nella sezione cofanetti serie tv il suddetto.
39.90€ credo tutta la prima serie!
Lo comprerò a breve.
Ora ricomincia :nod:
Dove e quando?
questo giovedi dopo le iene,23,20 circa.
ITTTTalia UUUUno.
Dovrebbe uscire a breve pure un altro telefilm che sembra sia interezzante, mi sembra che si chiami OZ, ma non centra una benemerita fava con la favola (faceva quasi rima).
Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Da vedere e registrare senza ombra di dubbio ;)
Uhm 39 euro tutta la serie... quasi quasi :D non sapevo ci fosse il cofanetto!Quote:
Originally Posted by Shub
Io ho cominciato da poco piu' di una settimana a "comprarle", e' un telefilm molto perticolare, a me piaceva un sacco anche se purtroppo persi molte puntate in tv ç_ç cosi' ho pensato che era cosa buona e giusta ricominciare a guardarlo dall'inizio "comprando" ogni puntata :D .
Mi han detto che OZ è una cagata, giudicherò dopo averlo visto...
di Oz mi son visto le prime due (o tre?boh) serie su SKY...e' un gran bel telefilm...ve lo consiglio....sporco come pochi...
yuhuuu :clap:
orgle che diavolo hai in firma.... che schif.... che è una esca per balene ?Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Alka, va bene che fa cagare a vederlo, ma è sempre il presidente del senat...ah, ma tu dicevi in firma, non come avatar, scusa!Quote:
Originally Posted by Alkabar
:sneer:
Ieri l'ho comprato, ci sono tutti gli episodi della prima serie, compreso l'episodio pilota.
Ci sono i commenti del regista e altre cazzatelle, l'ho comprato ma lo devo ancora vedere ieri ero di ML.
Cmq bella la confezione :D
Ho sentito parlare bene di Lost ne sapete nulla?
Da vedere anche questo.. per fortuna oltre a caxxate tipo la Talpa e l'Isola dei famosi ogni tanto qualche programma interessante in tv lo cacciano fuori.Quote:
Originally Posted by Trish