http://arstechnica.com/reviews/hardware/nano.ars/3
bhe insomma, nonostante sia piccolo, leggero, plasticoso.....ne prende di botte prima di morire eh :sneer:
Printable View
http://arstechnica.com/reviews/hardware/nano.ars/3
bhe insomma, nonostante sia piccolo, leggero, plasticoso.....ne prende di botte prima di morire eh :sneer:
io ce l'ho cosi solo ke e' bianco :) e' una figata ... solo ke ancora devo usarlo xche e' stato regalato a mia madre e lei nn ne capisce molto e io ne approfitto ghhg
Minchia ci passano sopra con la macchina :sneer:
bel test... un bel test di minch :D
A NY ho preso l'iPod 4, quello con il disco da 60Gb.
Resa della musica: splendida
Software di gestione di musica e foto (tiene anche le foto: display a colori): splendido
...vetro davanti al display: una merda :madd:
Ho il cellulare in tasca da piu' di un anno, e ha solo qualche graffiettino... ho tenuto l'iPod in tasca un mese ed assomiglia al Nano quando c'e' passata di sopra la macchina :(
tieni fuori il cellulare dalle tasche, se no ti fai la kemio ai gioielli di famiglia....Quote:
Originally Posted by Wayne
l'I pod io lo metto sempre nel taschio della camicia, cosi le cuffie nn si tirano...
non si graffia ... solo se lo tieni male..
so dell'esistenza anke di qualcosa x proteggerlo, ma non sono riuscito a trovare dei link, anke xche sul lavoro nn mi sbatto a cercarne..
io non vedo l'ora di collegare il mio ipod photo con l'autoradio per girare con tutto lo scibile umano ^^
l'ipod si graffia che è un piacere, conviene subito comprargli una custodia, ce ne sono tonnellate di tutti i tipi, alcune veramente molto belle. Cmq vendono anche una pasta abrasiva per eliminare eventuali graffi
vi invidio, se nn costasse uno sproposito lo comprerei anche io un bel iPod :( anche usato grrrr
Pagato 300$... avevo i 100$ di sconto dall'aver comprato l'iBook :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
Cmq, vogliamo parlare della conversione 1$ --> 1€ della Apple?
Criminali :gha:
Mi pare un'ottima recensione comunque. Non so chi sia il leso che ha sgangiato 200 euro per farsi distruggere un nano, però il risultato è interessante ed, a tratti, anche molto divertente :)
cmq nel caso nn si fosse capito
WTB IPOD (QUALSIASI TIPO DAI 4gb in su) USATO, TENUTO DECENTEMENTE (chissene dei graffi) A PREZZO ONESTO :bow: :bow:
oddio le mie finanze sono talmente strette che oltre a 100€ nn so se riesco andare :sneer:Quote:
Originally Posted by Wayne
Wayne, il sofware nmon e' iTunes?
no, perche' se e' iTunes, allora mi dici cosa c'e' di buono in quella merda