Metodi exp degli Artefatti
Ciao a tutti
volevo aprire questo topic in modo da accomunare tutte le esperienze fatte a riguardo dell'exp degli artefatti.
Harpy's Feathers Cloak
Lo spot migliore che ho trovato e' quello dei geni a Stygia, non ho la loc, ma e' postata su vision of sages, i mob non sono tantissimi e sono arancio al 50...di conseguenza exp in solo mode e basta.
Questo spot lo alterno percorrendo il fiume stygia avanti e indietro sterminando tutti i genietti che ci sono in mezzo, ma anche loro sono arancio al 50 e in gruppo non si fa nulla...
Ho trovato qualche genietto rosso al 50 ad Arbor ma sono molto duri da fare e sono proprio 3 in croce.
Avete qualche suggerimento
Aten's Shield
In 2 sessioni di DF l'ho portato a lvl10 abbastanza isi da fare
Winged Helm
Questo l'ho cominciato ieri e come suggerito da sages ho provato a expare nel tempio dove si prende l'Egg a Notos, li le arpie sono gialle e arancio al 50, quindi niente exp di gruppo e nemmeno veloce l'exp in solo essendo bassi i mobs.
Avete suggerimenti?
Eerie Darkness Lighting Stone
Inspiegabilmente non riesco a expare questo artefatto, i mob di DF non mi danno exp, probabilmente dovro' fare /appeal, saro' buggato.
Belt of the Sun
Essendo il giorno l'unica variabile per exparlo, si puo' fare in tutte le salse....
Presto attivero' altri artefatti penso..pliz datemi suggerimentiiiii...
ciauzzzzz