Complimenti raga ci avete segati ma e' stato davvero un bel inc^^
Cmq un paio giu ve li abbiamo tirati=)
Avete mica filmato voi?che a noi non e' partito Fraps^^
Printable View
Complimenti raga ci avete segati ma e' stato davvero un bel inc^^
Cmq un paio giu ve li abbiamo tirati=)
Avete mica filmato voi?che a noi non e' partito Fraps^^
si ci siamo divertiti quell'inc
anche se abbiamo giocato non bene come le precedenti volte in cui vi abbiamo stirato in perfect :p
fa sempre piacere trovare nemici a orari decenti cmq ;)
see ya in rvr
- cico - / yaith
la frapsata l'abbiamo deletata perkè abbiamo giocato troppo di merda in quell'inc :gha:
(ding 1 altro rr10 in grp :sneer: )
Complimenti a voi, l'abbiamo vinta in sofferenza: continuate cosi' e sono sicuro che riceverete delle belle soddisfazioni presto :)Quote:
Originally Posted by Trish
Si vero solitamente ci perfectate ma x noi x ora gia avervi tirato giu 3 pg e' un bel risultato :D
In gilda facciamo rvr da poco e stiamo entrando ora in ottica rvr e iniziamo ora a macinare RR^^
Col rank che abbiamo tirarvene giu 3 e' gia un miracolo,cmq ci avete arato ma ogni inc con voi e' sempre un divertimento :D
Cya later ;)
giusto.Quote:
Originally Posted by Trish
infatti in tutta la serata ho avuto 1 solo death ( e ho chiuso con over 30k irs ) . e il death che ho subito è stato il vostro :D
/cry ricevere complimneti da voi me rende felicissimo...., visto ke di solito esplodiam in 3 nano sec ... tt in ts mi han insultato tra virgolette xke nn ho filmato.... xke pensavo di implodere... ma tutti ci siam divertiti e tanto... speriam di farne altri cosi :D
cmq voglio ricordare che ci avete incato da dietro perkè astez è 1 droide del caSSo e quando dark chiama l'inc a sinistra se gira verso dx :gha:
cmq i vs tank/caster/interupter m'han lasciato libero tutto l'inc, nn se fa -.- potrei ritenermi molto offeso! :cry:
di solito c'ho almeno 1 pg che mi corre dietro e mi fa compagnia...
si ma do casso eri ho girato tutto l'inc e nn t'ho visto..... madonna santa te e il posizionamento...... la prossima volta giuro ke te rompo le palle... specie se ho il mio selvaggiuzzo :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
ero sulla collinetta centrale mimetizzato sul terreno con la tutina mimetica militare :sneer:
abbiam quittato cmq!
Azz se il GM viene a sapere che non ho portato treno sul mago mi sgilda al volo :sneer:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Cmq si pd eri davvero nascosto ma io ero troppo preso dal killare i bardi...solitamente interruppano talmente tanto che non mi arriva manco na cura :D
tanto se in quell'inc mi venivi a prendere sulla collina perdevi tempo, avevo rr5 carica ed ero ben fuori dall'sw :p
ho fatto tutti gli emote possibili a sillybee uff e invece devo leggere post di questo tipo...blah!!!speravo in un flame:D
non siete abbastanza powah per avere i topic, sorry! :p
Ma se ne ho avuto uno di 30 pagine e + scorsa settimana: | sux!