http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...getit&lid=1201
avanti, massacratemi di critiche :)
ciao,
Kley
Printable View
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...getit&lid=1201
avanti, massacratemi di critiche :)
ciao,
Kley
se mi dici così manco lo scarico :sneer:
(downloading)
belli gli inc dove gioco con shensill ghhggh
nn riesco a capire xke ci avete messo cosi tanto a stenderci con quel pug miserabile con il quale andavamo in giro (min 12 circa)!!
l'inc dopo vs THE ANSWER ... scusa ma e la celerity???? non la vedo x tutto l'inc... (solo al min 18 cioe' quasi alla fine inc si vede ke la tiri..) a ormai inc praticamente sotto vostro controllo
il resto e' carino !!!
Buon lavoro!!
se non ci sono io fa cagare!!!
sacrico domani, ora adsl fa le bizze -.-
e pd organizzatemi un party con minorenni a milano, ho sparato sms ad hador ma fa finta di niente il ghei!!!1!1!1!
potrei fare la solita battuta in voga al momento ma evito :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
(download)
visto..
si ricordo quell'inc..dove ho ucciso il mago da solo (rune o vermi non ricordo bene), dove l'ma dormiva parecchio..(mi pare fosse partito da keope come 1 target, ma peccato non si era accorto che era sotto bg di indi, e quindi sima rimasti ore a guardarci negli palle degli occhi..)
puggherrimo del cassio :D niente di che..
ma non doveva esserci un tizio che usava arco contro keope in uno dei miei pugghi?
meglio cosi lal
meglio cosi! -_-
cmq hai deciso + di variegare il video, prendendo molti inc, anche contro gente non molto competitiva..infatti media dei nemici e' molto bassa..
cmq tutto sommato piacevole..
Downloading
downloading :bow:
downloading !
escusa muchacha, solo una cosa voglio sapere... donde esta?(rofl alien2 ftw)
donde esta la skin che usi attorno al min 22.10(la scena con assjam hibbo)?
mi sto stancando di derida e ghostui non la sopporto
Visto, carino come video, lolloso l'AJ di 2 fg alla fine. :sneer:
BioModQuote:
Originally Posted by AceGentile
:wave:
:bow:Quote:
Originally Posted by MBK
edit son riuscito a settare tutto tranne i "pallini" della lag, do stanno sigh(che linguaggio tecnico eh :sneer: )
visto... bello e' un video atipico senza i grandi e lunghi inc coi legio ma fatto anke x far capire ke razza di add ce su lance :D
X il cel a me sembra ke Kley lo tiri bene e nn vedo manco grandi errori e' bravo :bow:
Shift + PQuote:
Originally Posted by AceGentile
Dovrebbero popparti...
Quote:
Originally Posted by Dream Healer
puah kley è scarso! :p