allora!! domandina sulle subclass di DR ... essendo un berz ke kosa mi konsigliate di fare ??
mi han detto spec healer/shaman x malattia aoe ma nn so ... essendo banelord modi x interruptare ne ho abbastanza!!
cosa mi consigliate??
Printable View
allora!! domandina sulle subclass di DR ... essendo un berz ke kosa mi konsigliate di fare ??
mi han detto spec healer/shaman x malattia aoe ma nn so ... essendo banelord modi x interruptare ne ho abbastanza!!
cosa mi consigliate??
imo c sn 2 possibilita:
la linea seers con malattia e dot aoe, oppure quella mystic con i vari debuff..a dire la verità però ancora è prematuro dirlo, poichè nn riesco per ora a immaginarmi in che misura possa essere utile x un tank avere dei cast con casting time cosi alto. tieni conto che a quanto pare s potranno anche mischiare le varie sub-class..
missà che conviene a priori quella dell'accolito con i vari buff resistenze, fosse anche solo per quella self per le melee... sopratutto con tutti i debuff delle nuove CW
quella seer di cui parli è da valutare di occasione in occasione:Quote:
Originally Posted by Agony
se in party hai healer aug, verificato che le res di quest'ultimo e quelle fattibili con la sub-spec NN stackeranno, l'unico senso di questa sub-class è proprio solo il self con +10 alle res da melee..in caso contrario, sarebbe una buona scelta, ma forse la vedrei più su un caster. il tutto in termini di 8vs8, x il soloing la cosa sarebbe totalmente diversa (probabilmente sarebbe la scelta migliore ;))
i debuff delle champ weapon nn c'entrano molto con quelli della linea mystic :p