più o meno qnt punti exp c vogliono x fullare 1 livello d champion level?
Printable View
più o meno qnt punti exp c vogliono x fullare 1 livello d champion level?
e piu o meno quanti kill in solo/gruppo in rvr :D??
stasera in gruppo da 7pg 11,5k di kill (non conto i ress)=1,5 bolle di chp exp.
scusate ma allora le quest che partono da liv 30 a che cavolo servono se i champ level basti exparli con mob o rvr?
Servono a farti avere l'arma al CL3 mi pare, per poi scegliere se continuare o fare altro per guadagnare l'exp; altrimenti l'arma la prendi al CL5 se non ho capito male.Quote:
Originally Posted by leia
Ho iniziato le quest ma la exp al momento non è promettente.[cmq è ancora troppo presto per giudicare]
allora tanto vale expare da subito i champ level -.-
quindi io ho fatto quelle merdose quest x una cippa di minchia?
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
:sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
Se ti permette di passare al CL1 anche se l'exp non sale questo non posso dirtelo ancora, ma se bisogna fare tutta l'exp con le quest e va cosi lento, allora si non conviene.
quante quest hai fatto?
I buffs/resists delle abilita' CL stackano dai buffs/resist di un druido o self?
i buff non so per le resist quando ci fai info sopra dice no stack =_=
i buff e le resist NON staccano.
CL0->CL5 siamo come quantità di xp a l'equivalente di 2 cloudsong +o-
o_O^Quote:
2 cloudsong
Scusate avete provato a farvi il dungeon istanziato del vs reame in 8? Violoni a gogo con 3 sboller, oppure solo i named o gli 11... in solo uccidere il semplice named dell'isanza paga sui 400+ e si fa in 2 minuti. In gruppo si prende complessivamente d+ sia per il numero di mob uccisi sia per il bonus finale della missione (con 6 pg ho preso 630 champ exp circa finendo una missione in istanza contro i 400+ da solo).
Per non parlare dei soldi che vi fate e degli eventuali pg che potete powware li dentro.
Quale?? ce ne sono parecchi ora come ora...Quote:
Originally Posted by Glorifindel