Rieccomi.. Con un sacco di domande
Mi è arrivata la scatola, ho istallato tutto, ed ho iniziato a giocare.
Mi sono fatto i primi 7 livelli del mio primo pg, un monk-mesmer, ed ho già una bella vagonata di domande più o meno sceme :look:
Allora, problema impostazioni visuale.. Per spostarsi si clicca col mouse sul terreno, o si usano le frecce direzionali, oppure si inserisce l'autorun e ci si muove spostando la visuale o con le frecce dx-sx.. Quello che non riesco a fare è spostare le telecamere indipendentemente dalla direzione di movimento. C'è modo di muovere il pg con le frecce e l'autorun e spostare le telecamere in maniera indipendente? Ho cercato nei vari menù ma non ho trovato niente..
Discorso character build.. Dove "dovrei" mettere i punti abilità per un monk-mesmer da Pve? Per adesso senza saper nè leggere nè scrivere ho messo tutto in Favore Divino, ma mi ritrovo con 7 abilità (1+3 del monk+3 del mesmer) e sono un po' spaesato.. metto i punti nelle scuole di magia che uso più spesso..? C'è un tetto massimo oltre il quale non merita andare in un attributo? (Sentivo parlare di rune, elmi.. alzano l'attributo? Oltre il 20 non si va?)
Cos'è una call? Sarebbe l'obiettivo primario? Una specie di assist? come viene fatto?
Avrei altre domande, ma tra pochissimo dovrei lasciare il tutorial e credo di trovare le risposte da solo.
Grazie in anticipo per ora..