Devo cambiarla, mi sapete dire una buona scheda video?
Non ci voglio fare acquisizione video, non ci voglio vedere i dvd solo giocare bene!
Daoc, Q4 e Dow.
Che mi dite?
Ah pentium 4 3.2ghz 1mb ram
Per ora montavo una TI4200 128
Printable View
Devo cambiarla, mi sapete dire una buona scheda video?
Non ci voglio fare acquisizione video, non ci voglio vedere i dvd solo giocare bene!
Daoc, Q4 e Dow.
Che mi dite?
Ah pentium 4 3.2ghz 1mb ram
Per ora montavo una TI4200 128
6800gt
se hai pci-express meglio ..senno' e' un po' piu' difficile trovarla agp
agp immaginoQuote:
Originally Posted by Shub
quanto vuoi spendere?
www.tiburcc.it trovi
ASUS6600GT 159€
ASUS6800GT 249€
La 6800 mi sta benissimo :D Ora vedo di reperirla.
Grazie.
ehm....ed invece se uno volesse puntare sulle ATI?
senza aprire 1 altro post aggiungo qua 1 mia domanda: con un budget di 300euro "trattabili" e volendo rimediare una skeda da 256mb dove posso andare a sbattere la testa?
p4 2,8giga , 1 giga di RAM (a breve ne metto su 2), skeda madre ASUS non-ricordo-il-modello...ed al momento ho su una 9600xt da 128mb.
:bow:
con le ati la cosa piu sborona che si puo fare è pigliare la x800gto2, con una flashata al bios diventa x850xt :D
sylent per quel pc non andrei oltre la x800gt/6600gt tanto poi fa collo di bottiglia la cpu spendi 160€ e vai tranquillo, non ha senso spendere di piu
per la ati, mi sa che la x800xl e' quella con rapporto prestazioni/costi piu' conveniente
certo e' una scheda da fascia alta
Quote:
Originally Posted by Gate
bhe fascia alta nn piu', diciamo che sta nel mainstream ora :)
Ergo?
Ati o Asus?
no shub non fare quella domanda che scatta un putiferio :sneer:
scegli te
secondo me son sulla stessa scala di prezzo non c'è da rifletterci troppo sù...Quote:
Originally Posted by Shub
giusto un appunto:
le nvidia spaccano il culo con le opengl e q4, q3 (ed i giochi che sfruttano quei motori, che sono tanti)
col direct3d specie a risoluzioni alte pare invece che le ati si comportino meglio, quindi ad esempio se vuoi giocare ad hl2 e relativi mod o a daoc, ati is the way
io direi 6800GT>x800gt>6600GT anche nel prezzo :D
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050705
Non e' recentissima anche se per le schede AGP credo sia la piu' aggiornata, guarda te quella che preferisci.
Non prendere prodotta Asus !!!
Vi odio quando fate così!
:D
Stesso quesito che mi sono posto pure io shubbolo :p
Imo non ha senso investire tanti €€€ in schede AGP, perchè quando dovrai fare l'upgrade quella scheda o la metti nel 2° pc oppure la butti.
6600 GT imo, 150€ e pace