vanish o non vanish?
a voi i commenti..
Printable View
vanish o non vanish?
a voi i commenti..
io ci rosiko quando mi vanishano in faccia, fifoni.
...peccato x loro esista sl:D
per me a 1 è indispensabile.
Lo uso nelle seguenti situazioni:
1) dentro un keep sego uno, ma mi aggrano un paio di guardie e mi rincorrono n pg...vanish (quando funziona :gha: )
2) sto segando uno mentre arriva la marmaglia fottuta che sa fare solo f8, oppure la marmaglia pro e forte che non vuole essere jammata ma non si fa scrupolo di addare un 1vs1...vanish (poi magari mi sgamano di AE :look: )
3) passi da uno dei tanti ponti dove vedi un paio di pr node, una marea di funghi e gente che è li' con le bombe atomiche cariche per il primo che poppa...poi pesti una delle 322 mine che hanno sparso....vanish (poi faresti meglio però o a sloggare o a cambiare zona se possibile)
Ieri c'erano al gran completo i Blood Oath, Last Right e non ricordo ki anche: party da 5 ombre, arrivati ad una punta di 11 ombre sul ponte nord di bled...
P.s. ho provato a incarne 4, entro di PA e mezzPBAE...purgano e uno mi grappla mentre gli altri mi frecciano..il bello è che di mina stavo quasi per ucciderlo...lo hanno salvato le subclass di DR....heal..heal...heal :bored:
Saffo
nn so se tenerlo (a1ovviamente) o no..
alla fine in 1vs1 nn ti aiuta..è solo comodo in certe occasioni..
Esatto...Quote:
Originally Posted by LuiManiaco/LeiManiaca
Mai usato in 1vs1, se non per scappare da N add....
Però dove gioco io è indispensabile perchè il 95% dei players adda come la merda....
Saffo
altra domanda..contanto ke veleni li ho a50.. viper3o no? avevo quasi intenzione di toglierla x far spazio ad altro..
povero saffo QQ :love:
io parlavo delle occasioni in cui anche in 1vs1 se perdi vai di vanish,ridicolo imo
Metti nello slot 1h il Cyclop Eye Shield e lo fotti :sneer: (io sullo skald lo ho perchè dava HP cap)Quote:
Originally Posted by Wulfila
Per veleni a 50....sì è molto utile ma considera 2 cose:
1) devi essere alto rank altrimenti nn hai i punti
2) vs NS causa Remedy (mythic di merda) potrebbe nn servire a nulla
Saffo
x quello nn c sn problemi,l'sb è 10l.
avevo pensato di toglierci viper3..bho..
Quote:
Originally Posted by Saffo
difatti è quello che ho fatto:sneer:
oh saffo .. appena mandato al bind 2 chierici + 3 maghi+ 1 prete+ 1 mene che per provare a segarmi han aggrato la ronda della torre del bled e in solo + 4 guardie red/ara mandati al bind tutti :P
(che pro che sono) :D
altro che vanish o no vanish
vanisch lo ho tolto dal rank 3 e sinceramente rosicate causa zergh apparte sono contento di averlo fatto... anche perchè se lo hai tendi a usarlo appena poppano adders, se non lo hai e ne killi 1 prima di morire in 1vs3 ad esempio è soddisfazione che altrimenti non avresti avuto, /rell e si torna se si divertono a zergare e perdere la faccia da soler che ogni hid dovrebbe avere per 200 pr fatti loro non sono io a perderci se non 3 min a ribuff
ah.. ma freddogelido ha venduto.. che so 2 giorni che lo trovo da solo o al max in 2?
ecco bravo mi hai convinto a toglierla..=)Quote:
Originally Posted by nortis
e invece x viper3come la mettiamo?! >_<