secondo voi, tra ns-infi-sb chi vince?come tipo di classe dico
Printable View
secondo voi, tra ns-infi-sb chi vince?come tipo di classe dico
direi NS (per quei pochi duelli/scontri che ho potuto assistere) ma tanto dipende da come si gioca il pg :)
uppo è pieno di variabili(chi ha cosa up, se ns/sb hanno af charge ecc)
ns da rr5 con remedy fa 1 bel salto di qualità.
sb all'inizio è abbastanza paccoso, ma come prestazioni imo è quello che guadagna di + man mano che sale di rr
pre-rr5 tra i 3 inf ne esce vincitore, ma solo perchè le altre 2classi devono ancora sviluppare le loro potenzialità :D
concordo con tom, nns é imo l´unico a avere chances tra i 3, se giocati tutti bene e a pari rr (over 5L0) e tp..
xo infi ha + punti...rapporto arma critic é sempre + alto..
cmq ns rox..sb é sempre il peggio (e ti pareva, gioco su mid) :cry:
ti pareva su vorti x 2 anni gli sb erano tipo zerk -.-
:lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick:Quote:
Originally Posted by PooLpe
scusa ma non sono d'accordoQuote:
Originally Posted by HamletX
1) ns l'unico ad avere chance tra i 3 è una cazzata, io da inf ho killato numerose ns con remedy anche di rr +alto del mio, a volte anche iniziando fight a 60% hp
e lo stesso possono fare gli sb(chiaramente se sono rr1 vs ns rr6 vabbeh sticazzi /rel)
imo of course
2) facciamo 1 piccola precisazione, con esempio pratico (inf vs ns)
inf rr5, no autotrain
50thrust
44cs
35stealth
32env
23dw
ns rr5, no autotrain
36pierce
44cs
35stealth
32env
29cd
inf ha effettivamente + punti spec se
1) specca thrust wyrd rinunciando a evade stun che ns prende a 25pierce
2) specca wyrd slash e risente in pieno dei debuff
inf man mano che sale di rr può permettersi di abbassare 2skills(env e stealth) se vuole tenere lo stun, ns ne abbassano 3(pierce/blades - perdono lo stun evade - env/stealth)
senza contare che ns(anche ranger ma non stiamo parlando di sta classe ora) prendono stun laterale che, onestamente, è una cazzata farlo entrare
imo dipende da ki é giocato aristó! quello ke dico io é ke a parita di rank, equip e skill del player il ns é quello ke ha + chances di vincere, poi certo, se vado ingiro sbuffato, senza tp, e non faccio stili...anke a 11L mi asfaltano..
e poi cmq é sempre cosi:
alb dicono ke ns e sb roxano
hib dicono ke ns suka con tutti
mid dicono ke infi :bow:
il ke significa ke ognuno si lamenta d qll ke ha :D
io non mi lamento affatto, fino a tempo fa unico modo che ns/sb avevano di stare pari cn me come dmg era viper3 :D
ieri ho loggato e facevo danni pacchi boh
dico solo che bisogna guardare tutti gli aspetti, sia negativi che positivi
su qst concordo, ma io facevo un discorso in totale paritá..
un sm dark, o io che vi passo sopra col mio fg :sneer:
Vince il piu' forte e pro?
io non ho problemi ne con l'uno ne con l'altro... poi ci sono ns e ns come ci sono sb e sb... dipende chi li gioca e che tp hanno... gli inc x me sono casuali
ad alto rank secondo me NS taglio > all (vedi Toxila)
cmq una grossa differenza tra le ombre sta nel fatto che uno SB se vuole giocarsela deve essere x forza LW+Malice, su hib o alb puoi variare....
Saffo
puoi variare nei limiti. se un inf o ns speccati pierce usassero armi normali vs hiddati mids si beccano di minimo 36res eh, senza contare hunter con pdQuote:
Originally Posted by Saffo
idem inf se specca taglio e va di malice/battler distrugge i mids ma vs hibs soka, stesso discorso 36+ res