Al tg1 ho sentito il solito servizio su sta festa e ad un tratto sento ciò:
"Secondo don Benzi halloween è la festa degli adoratori di satana"
loooooooooooooooooooooooooooool
ma chi è sto benzi? :scratch:
Printable View
Al tg1 ho sentito il solito servizio su sta festa e ad un tratto sento ciò:
"Secondo don Benzi halloween è la festa degli adoratori di satana"
loooooooooooooooooooooooooooool
ma chi è sto benzi? :scratch:
deve essere la controfigura di ruini
A parte l'ovvia americanata che questa festa rappresenta....LOL ?
Uno che evidentemente non sa neanche da cosa nasca la festa di Halloween, ma ignoranza e chiesa spesso sono andate a braccetto, non vedo perchè meravigliarsiQuote:
Originally Posted by Necker
Mi vedo costretto a denunziarti al Volksgerichthof (trib. del pop.).Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ah, no... dicevo, alla Ss. Inquisizione.
Eh!
:nod:
io sarò iperniubbo...ma ste festa nn ha origini celtiche? perchè gli americani devono sempre rovinare tutto!!:cry:
.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ieri mi e' apparso Gesu' in sogno e mi ha detto che alla mezzanotte del 31 ottobre devo sgozzare una vergine (a trovarla..), e dopo fare un bel -censura ho scritto una oscenita'- con tanto di candele! :nod:
(ma chi straminchia e' DON BENZI? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Il pentagramma non è quello degli spartiti :scratch:
Corretto (o meglio censurato.D). Non so mica perche' ho scritto na bestialita' del genere:D
Cmq mi son andato a informare un po su questo "Don Benzi" e risulta essere il "Presidente della Associazione di Papa Giovanni XXIII, e si occupa "attivamente" a combattere la prostituzione e alla regolarizzazione della immigrazione di clandestini in Italia.
Ora detto questo, ma non poteva farsi una padellata di cazzi suoi invece di far la figura dell'ignorante su Hallowen?:gha:
Vergini, prova a cercare nelle scuole medie, forse se hai fortuna :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Acheron
Forse alle elementari, ma poi credo che mi arrestano per addescamento. :(
(magari gli dico che sono Don Nazgul e son li per salvare le giovani bimbe dal malehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non è ignoranza quella di don benzi, è applicazione della stessa regola che secoli e secoli fa fece tanto che modificò le feste di ognissanti così come venivano celebrate in tutta europa, anche qui in italia.
Siete pregati di non parlare di una festa che non vi appartiene. :sneer:
Ma per farsi la troietta di turno ogni scusa è buona :p
Andate e moltiplicatevi profani.