GRAZIE!!!!
:cry: :bow: :love:
http://www.sportitalia.com/home/page...2_sitspi.shtml
Printable View
GRAZIE!!!!
:cry: :bow: :love:
http://www.sportitalia.com/home/page...2_sitspi.shtml
Alleluja
mitttici
Ora prima ero di fretta, per sportitalia basta il digitale terrestre vero? visto che dall'antenna di casa mia devo ringraziare se prendo rai e mediaset :P
Io la vedo senza nulla, il digitale derrestre dovrebbe essere per i due canali SI live 24 e SI solo calcio, ma per Sport italia base non c'è bisogno di niente mi pare sia il canale 55 sul televisore.Quote:
Originally Posted by Acheron
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
La mia antenna manco raidue pija :P
Sport Italia è fenomenale.. Anche l'NBA, grandi :D
sul 12 si vede mejo almeno da me :nod:
dipende da regione a regioneQuote:
Originally Posted by LuKas
evvai
In toscana? QQ
QUest'anno prevedo abboffate sontuosa di NBA:clap:
Il 55, te l'ho detto proprio perchè sapevo che anche te sei di Firenze e/o dintorniQuote:
Originally Posted by Acheron
:)
Dallas-San Antonio:
Nowitzki :bow: :eek:
Dallas molto migliorata in difesa (anche perchè peggiorare...) con l'innesto di Daniels e Howard (gli istinti sono ottimi, se gl'insegnano anche a giocare questo è destinato a spostare parecchio) ma pagano in attacco, dove invece con Klasse, Terry, Van Horn e, quando rientra, Stackhouse faranno realmente impressione.
Sotto direi la coppia migliore è quella formata dai due bianchi, visto che entrambi sono discreti rimbalzisti, ma così non si avrebbe nessun gioco dentro l'area. Peccato per Dampier, che se giocasse sempre sarebbe tra i primi 5 centri NBA.
Può fare bene, ma solo se riesce a correre, perchè per il gioco a metà campo non ha un playmaker creatore ma solo finalizzatori e non ha tiratori affidabili da 3 escluso Klasse (ma poi a rimbalzo chi ci va?)
San Antonio fa impressione per la sicurezza e la fluidità con cui gioca, può solamente perderlo sto titolo, anche se 7 esterni per tre posti sono troppi e possono generare attriti. Mia opinione: Parker Ginobili (stranamente sottotono, visto che quest'estate si è anche riposato, mah...) e Bowen, con Barry a cambiare i due dietro e Finley per Bowen quando serve più attacco. Udrih a questo punto dovrebbe essere chiaro che non è all'altezza e Van Exel fuori dai coglioni prima che faccia danni.
DAN PETERSON ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Grandi cazzo!
Già mi stavo appasionando a sentire Dan Peterson all'1 di notte con speciale NBA
Ora una partita NBA a settimana nn me la leva nessuno :)