Ciao sapete consigliarmi un buon simulatori di pesca? io mi ricordo solo Fisherman baith me pare... ma è vecchissimo... sapete darmi un consiglio?
Printable View
Ciao sapete consigliarmi un buon simulatori di pesca? io mi ricordo solo Fisherman baith me pare... ma è vecchissimo... sapete darmi un consiglio?
c'hai mare a 360 gradi e vuoi un simu di pesca sportiva? ma sooooooka!
effettivamente hai solo dei posti dove pescare in sardegna... anche senza il amre le acqua interne rullano di brutto
ora inventerò il simulatore di pesca a carpfishing, scegli canne, mulinelli, boiles, segnalatori, lago.
poi lanci e t metti a dormire finchè non t suonano le casse...
divertente eh?
Quote:
Originally Posted by Rashin
se mi fai tirare su roba over 20kg mi diverto si :D
Lo fanno per il Nintendo DS: dopo Nintendogs, Nintenfish.Quote:
Originally Posted by Rashin
:confused:
Polpe è il perfetto soggetto per i servizi di Lucignolo!
:sneer:
Purtroppo la mia scelta di praticare la pesca no kill mi impone di non rivelare i posti che frequento.........ma se guardi beeeene beeene avete dei laghi splendidi in sardegna....a carpe non ci sono mai stato ma minchia che blackbass che ci sono dentro:drool:
p.s: simulatori di pesca non ne conosco:(
Ma fra le altre cose come cazzo si gioca un simulatore di pesca :D ?
Tipo screensaver ti siedi davanti al monitor e guardi :D ?
get bass per il dreamcast era un mito
poi per il vecchio amiga...ma per pc un ne conosco
Quote:
Originally Posted by zendel
cazz c'entra col nokill? :O
Eh se te lo dice poi ci vai tu e la sera caso strano grigliata di pesce per tutti :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
rapala pro fishing :cool:
pare sia bello (...)
Quote:
Originally Posted by Tanek
:confused:
ma Go Arno a pescare Topi di 190 Kq
Quante serate dall'Erniello abbiamo buttato con quel pad a forma di mulinello, con la vibrazione, quello era un gran gioco...Quote:
Originally Posted by Shub
Per Acheron: Ho ripescato in Arno con un vecchio amico per qualche anno anche quelli erano bei periodi, si fumava si ragionava e si tirava su belle Reine, Carponi a specchio e Capponi, non era niente male ma da quando hanno scoperto che lo stoccaggio delle batterie da auto è costoso l'arno non da più pesci da Firenze in giù...