Mamma ke strateghi dell'rvr...
Gente ke molla keep per regalare tp... gente claima e poi declaima torri per ripikke frignone ke dementi + ke geni...
Printable View
Mamma ke strateghi dell'rvr...
Gente ke molla keep per regalare tp... gente claima e poi declaima torri per ripikke frignone ke dementi + ke geni...
io non ho parole....
+ che altro a senda x 2ore x farli veni... cmq è normale tocca fà un AS x il reame no? lol
vabbè cmq sia ci siam divertiti anche se con dax 0pr... pd e pm
milit FTW
se non ci fosse lui a pensare al nostro avamposto strategico di reame al surs ora saremmo tutti nella merda.
Thx milit
pz nn posso fare il presidio per la messa in esercizio di una applicazione che succede il panico
che รจ successo ?
.......vabbe io me ne vado a dormire buona notte a tutti :sleep:
oggi ricarico postepay e rinovvo vaffanculo vojo riusci a logga pd!!!:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
mah
guardo la cosa da un altro punto di vista..
-24 k li avemo fatti
-gli inc pari numero vinti quasi tutti
-Attilius fa assist meglio de Daxan
-la sclerata de Ash prima sugli smezz (giusti) di Senger e poi mentre gli fo assist al crauch urla "VABHE PORCO DD,, MI SIEDO E VAFFAN....!!!!!!!!!!!"
con Master-Zen/O
Facevano quasi + ridere le sucate che tiravate in ts, di Wallace e gromit che mi stavo guardando :sneer:
Pochi cazzi so uber ... e alla fine avete bisogno di me ... senno ts perde tono e quittano tutti :elfhat: :rolleyes: :p :cool:
Cmq Pilopippa ftw :bleach: ... ce voglion 2 druidi fissi non partime pocaccia la puttana :madd: