di 1 custode che in 1vs1 usa cdr3+grapple?
lamer?
grazie delle risp :)
Printable View
di 1 custode che in 1vs1 usa cdr3+grapple?
lamer?
grazie delle risp :)
gli ho fatto venire i sensi di colpa :look:
Particolare come metodo, è un poco lamer ma visto che un warden di solito usa solo stili ML ed è speccato Buff / Cure si può anche concedergli tale strategia. (Fai un 1vs1 ogni 10-15 min però :sneer: )Quote:
Originally Posted by Cuthalion
CYa.
lamer! citer!
più che altro c'è da preoccuparsi perchè vuol dire che stai diventando come VindicaNe !
ti dirò di più! sparati il ceremonial stun così lo grappli dentro e tu te ne vai bello tranquillo alla faccia sua!
prrrrrrrrrrrr!
se mi facessero una cosa del genere prima bestemmierei, poi gli darei del cheater, poi andrei a stringergli la mano perchè mi avrebbe fottuto ben bene :gha:
sta tattica la uso contro i nemici che mi han fatto sukare in situazioni particolari, vedi segato durante exp, camperaggio, ecc... giusto x rendere la sokata gh :sneer:
Io penso che è old visto che gia appena upparono Toa, su Lance c'èra gente che iniziava ad usarla.Quote:
Sono l'unico che pensa che...essendo abilità che costano punti, come campo, e che richiedono uno sbattimento come le ml(e quindi grapple) sia lecitissimo usarle?
Perchè uno non dovrebbe usare abilità che possiede se no viene etichettato come lamer, visto e considerato poi che ogni cosa deve essere guardata in termini di gruppo e non di 1 vs 1?(che con daoc ha poco a che fare)
@estrema infatto non ho detto: HO INVENTATO 1 NUOVA TATTICA.. ho solo chiesto (sapendo che era 1 tattica gia conosciuta) cosa ne pensavate voi (dando per scontato che gia la conosceste) :)
@dalamar: infatti io personalmente quando sto in difficoltà la uso, anche perche ho 12 in arma non so come tirarli giu i nemici :)
@vindi: thx dei consigli :rotfl:
che cacchio mi quota pzQuote:
Cmq fai bene; dicevo che l'han sempre usata e pensavo che qualche yankee menomatomentale si lamentava
ah no no :) era per curiosità.. volevo sapere quello che ne pensavate voi dato che spesso mi capita di usarla (senno soko alla grande)
Che fai bene, visto che sono 2 abilità che il tuo pg ha.
In guerra e in amore tutto è lecito.
Se le hai le puoi usare non ci vedo nulla di male .