Oggi mi è arrivata la newsletter per prenotare il nickname fino al 16 Novembre. E' evidente che quindi il 16 esce sta beta.
Ci vediamo in game, il nickname mio provate ad indovinare qual'è. :D
Printable View
Oggi mi è arrivata la newsletter per prenotare il nickname fino al 16 Novembre. E' evidente che quindi il 16 esce sta beta.
Ci vediamo in game, il nickname mio provate ad indovinare qual'è. :D
perchè a me nulla? pd
Perché sei tu. E non ti vogliono. :DQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
prenotato >.<
Oh a me non è rivato niente che palle-.-
Saremo fortunati se questa beta esce per il 30 , fidati da chi segue sto dnl dagli albori praticamente.Quote:
Originally Posted by Galandil
E non mi stupirebbe se a qualche giorno dalla fine di novembre rimandassero l'uscita di SoG a data da destinarsi , senza dare spiegazioni
Raga scusate una cosa, è normale che quando inserisci tutte le info e fai convalida, ritorni alla pagina dove inserisci Nick e pass?
Vorrei sapere se la prenotazione è andata a buon termine ç_ç
PS: ma la cd key che mi hanno inviato devo già inserirla da qualche parte o devo aspettare che esca il gioco?
Non ci casca nessuno eh?:P
ho 5k di mail nn lette nn so se riuscirò a trovare la news letter se me la han mandata lol,spero che qualcuno non mi fotta il nik e nn so per quale motivo lo dovrebbe avere uguale a me!
tieni proprio perchè sono buonoQuote:
Originally Posted by Gramas
http://www.darkandlight.net/reservat....php?langue=it
Nick prenotato pd un'altra volta Sturmbrightblade mi è toccato mettere:gha: non pensavo ci fossero così tanto Sturm in giro:madd:
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
ma sei sicuro che funziona perchè manco con il nick Pinuccia sono riuscito ad identificarmi
Raga essendo un server unico avete idea di quante persone ci saranno?:P
.......gramas già preso -_- e come sempre siccome era gia preso ho messo gramasz...ma nn mi dà che lha preso torna solo a user e password bho
Tutto normale allora^^