Come fanno ad esistere certe persone? http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo283128.shtml
:swear:
Io li ammazzerei tutti e 3..... però facendoli bruciare lentamente.. :fuck:
Printable View
Come fanno ad esistere certe persone? http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo283128.shtml
:swear:
Io li ammazzerei tutti e 3..... però facendoli bruciare lentamente.. :fuck:
Da un infanticida non mi aspetto niente, xò bollire un bimbo...
orrendo... ora vediamo la giustizia fuffa quanti minuti di domiciliari gli darà a ste 3 merde.
noi occidentali siamo un popolo civile che portiamo democrazia e civiltà nel resto del mondo ............ (emoticons che vomita)
sulla punizione a quei tre nn ti preoccupare .... ci penseranno in carcere :sneer:
nell'acqua bollente, ma senza ucciderli, mi basta questo
poi possono essere lasciati liberi
Si però salata l'acqua , ed una volta al giorno finchè campa.Quote:
Originally Posted by kopl
E appena appena guarisce si comincia di nuovo , valà che ti passa la voglia...essoccia se ti curo io ...
Questi sono casi in cui invidio la sedia elettrica in america,farei friggere il cervello a tutti e 3 e sarei ben lieto di tirare la leva io stesso. Possano morire tra atroci sofferenze gonfi e marci.
forti sti rumeni.
"i coniugi ennesi Giovanni Scevole, pensionato 63enne, e la moglie Rachela Pirrera, casalinga di 54 anni"Quote:
Originally Posted by Razj
Non sapevo che Enna fosse in Romania.
la madre è rumena -.- e cmq si dice Enna fosse, non era, galandil pacco :pQuote:
Originally Posted by Galandil
si ma non uno ZZAC e via, devono fare la fine del francese nel film "il miglio verde",arrostoQuote:
Originally Posted by Sturm
Ci arrivi da solo o hai bisogno della spiegazione?Quote:
Originally Posted by Razj
Hai ragione, grave errore di grammatica. Mi do un bel 2 da solo.Quote:
e cmq si dice Enna fosse, non era, galandil pacco :p
tristezza....
sono davvero allibito, ma cazzo se non vuoi il bambino invece di fargli fare sta fine ci vuole tanto a lasciarlo davanti a 1 cazzo di ospedale e sparire?
Ovvio,non mi passa manco per l'anticamera del cervello di rendergli meno sofferente la morta,anche perchè se ci fosse un inferno qualunque io sarei il primo a fare un contratto con il capo dell ifnerno per essere assunto a torturare stupratori,uccisori di bambini e pedofili..ah cazzo che goduria torturarli per l'eternità.Quote:
Originally Posted by Tibù