http://www.repubblica.it/2005/k/sezi.../wifeswap.html
:sneer:
Printable View
il Maritowned!
E poi dicono che alla Disney sono tutti dei buonisti... tze.
Ma io gli darei 10 milioni di calci in culo per essersi prestato ad un programma televisivo idiota.
ma che merda di programma.
A quando sulle reti mediaset? :elfhat:Quote:
Originally Posted by Kappa
Stanno già facendo la pubblicità in TV per questo reality-merd, mi pare sulla RAI. GG! :nod:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Bisognerebbe farlo anche con le automobili. Poi partecipa BlackCOSO, al posto della Golf gli danno una 147 e lui :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:
:sneer:
bhe su sky credo il canale skyvivo c'e già da un annetto e si chiama cambio moglie
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io lo vedevo sempre su fox life ed è bellissimo ve lo consiglio.Quote:
Originally Posted by saltaproc
Voglio sperare che tu non sia serio.Quote:
Originally Posted by Ipnotik
sono serio :D i reality che fanno su sky sono molto carini, a volte mi vedo anche SOS Tata.Quote:
Originally Posted by blaze
Quote:
>.<
E non hai mai avuto la vaga impressione che recitassero?Quote:
No perchè a me è sembrato così dalla pubblicità
Non mi pronuncerò poi sulla qualità dei suddetti "programmi", perchè spero che la mia opinione (che schifo) sia chiara.
Senza contare che si sta sfociando nel grottesco, di recente stanno pubblicizzando un reality sul parto... ma siamo scemi?