http://www.camelotherald.com/more/2269.shtml
:shocked:
Printable View
scusate ma se uno ha 26% resist +26% resist cast +15% passivo bonus+50% di Fury (117%), se lo nukkano lo curano? -.-
hanno esagerato troppo :eek:Quote:
Originally Posted by AceGentile
buono per il mio arms invece asd
l unica cosa che nn ho capito è questa
Note: These abilities are currently only available on newly created characters. All of these will be available on previously created characters in the near future
si vabe ma porca vacca diventano superman gli heavy tanks -:mad:
Quote:
Originally Posted by Arakno
x ora solo sui pg ke vengono creati sul server test sono disponibili queste abilità. Presto saran disponibili anche x quelli creati prima (penso intenda questo)
che per non avere una serie di superman già in giro l'hanno messo solo ai pg che vengono creati fra poco :PQuote:
Originally Posted by Arakno
:eek: sta patch l'han fatta dopo le troppe lamentele di brendah che socava vs warlocks lol :sneer:
cmq fico, sicuramente ora tornerà di moda l'arms su albion ;)
figo un cazzo, a sto punto famo party mid con 3 war, testudo e lvl 50 shot come li tiri giu?
Boh onestamente capisco aumentare le loro capicità di resistenza (quindi avere hp e magari res magiche leggermente superiori) però cose tipo il pbaoe Purge (lol) e lo shout che ti riflette i CC aumentandoti del 50% le resist alle spell magiche (ri-lol) mi sembra veramente assurdo.
Cioè penso al war, sei praticamente immune ai melee, alle resist magiche e sei infermabile (non solo liberi anche i tuoi compagni).
Altro che Savage 1.60 :sneer:
Quote:
Originally Posted by Hador
con 1 party con 7 druidi e 1 bardo, come dice shar li prendi x sfinimento!
Magari bastava rivedere semplicemente i maghetti di merda...:sneer: ...meglio cosi tanti ironman per le frontiere :sneer:
credo di esser, forse dopo Brendah, quello che sta godendo di puù in questo forum:sneer: :sneer: :sneer:
non ci han cagati per 4 anni mo ci fanno rambo:rotfl:
imo si stan prendendo tanti di quei feedback con insulti che nerfano qualcosa prima dell'uscita della patch
nnununu fatemi provare la modalità god prima del nerf maledetti:sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
p.s. Hador ti pareva giusto che quel pg con sturacessi che avevi su vorti avesse soppiantato l'eroe ehhhh?:D