Prendere o non prendere questo è il problema...
:scratch: Buongiorno a tutti mi affido a voi che già giocate a wow, è diversi anni che gioco a vari mmorpg fin'ora ne ho provati alcuni Matrix online (carino ma non appassionante) Everquest2 (bello ma troppo pesante dai requisiti e molto dispersivo dal punto di vista di connazionali) Daoc (fin'ora il + bello che ho provato infatti ci ho giocato per 3 anni) attualmente gioco a Guildwars, bello però dopo un pò che p....e per non dire che se non hai una gilda valida alle spalle e quando dico valida dico VALIDA fai poco e niente in PVp che è l'aspetto che m'interessa.. ora! ho dei colleghi di lavoro che giocano su Wow e altriche lo hanno visto ma ci son pareri discordanti.. insomma io dico se un gioco è bello è bello alcuni mi dico che come graffica non è molto bello anzi.. insomma chi gioca da un pò e che magari ha provato altri mmorpg come lo paragona questo gioco? mi conviene comprarlo o conviene aspettare altri giochi che usciranno a breve (si spera) grazie in anticipo per chi mi risponderà
Mahaut