..... l'Xbox 360 crasha !!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! :rotfl: :rotfl:
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=462241
GG Bill & Allard...... :elfhat:
Printable View
..... l'Xbox 360 crasha !!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! :rotfl: :rotfl:
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=462241
GG Bill & Allard...... :elfhat:
:laugh:
Quote:
Originally Posted by Hagnar
Povero bill ahahahah
GG :sneer:Quote:
Originally Posted by Hagnar
minchia che bella tele che c'ha :drool: :drool:
Bill? - Yeah? - GG!
e come al solito la ps pwna ^^
Mo se manco si accende quella che si surriscalda dopo 10min e fonde il core... :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Dictator
Non per nulla l'hanno posticipata a TBA2007...
Sec me sto tizio si è beccato un xbox bacato o ha l'hd pattume...
Cazzi suoi cmq :rotfl:
Lascio i flame a voi goduriosi di consolewar...:clap: :clap:
mmmmm cmq il fatto che l xbox 360 arrivi ora e ps3 2007...........mmmmm, a meno che la sony non la mette in vendita gia modificata mi sa che perdera' una bella fetta.........
SI, secondo me, crash o non crash, la sony sta sbagliando strategia di mercato. Molte persone compreranno ora la xbox360 e non adotteranno la politica della doppia console (se è per quello io non adotto manco quella della singola console, almeno finchè non scendono i prezzi e passano un po' di versioni sotto le mani dei bimbiminchia :nod:).
Imo le console sono dei pc a metà......... quindi nn vedo perchè comprarle :laugh:Quote:
Originally Posted by Drako
Pensa che la mia xbox è un magazzino da 120gb attraverso cui vedo i film e gioco a pes, fine.
Ma da quello che trapela nel settore tra forum/newsletter e dev chatQuote:
Originally Posted by ahzael
non è questione di politica sony... quanto di problemi hardware nell'architettura.. sembra che sony voglia fare una cosa talmente potente che al momento non è in grado di gestire o produrre in serie in lowcost senza perderci troppo..
ecco perchè la console viene continuamente rimandata... e tutto cio' che trapela come immagini o filmati non è nulla di definitivo al 100% e di sicuro non girano sulla console che verrà messa in vendita ^^
C'e' solo da sperare che questa ps3 sia DAVVERO una next gen.. cosa che imo l'xbox al momento non è ...
Stesso discorso del revolution.. si sa poco o nulla ancora... ma credo che il ritardo qui sia dovuto solo a problemi di sviluppo del software... mah.
Veramente... (almeno per quanto riguarda i giochi) è il contrario :lick:Quote:
Imo le console sono dei pc a metà......... quindi nn vedo perchè comprarle
Non so te.. ma io prima di giocare a qualsiasi game su PC(o apple che fosse) mi sollazzavo col Texas Instrument e il ColecoVision....
ma visto quello che posti di solito credo che tu abbia iniziato a crescere dalla psx in poi.... :rolleyes: :rolleyes:
si scrive biNbiminchia, pd !Quote:
Originally Posted by Drako
Punto primo : ho avuto solo il nes , poi ho preso il pc e da 11 anni nn ho avuto altroQuote:
Originally Posted by Suppa
Punto secondo : ho solo 19 anni , quando tu ti sollazzavi con il colecovision probabilmente dovevo ancora nascere
Punto terzo : Odio la psx e le console in genere