me lo vedo a palla!:clap:
Printable View
me lo vedo a palla!:clap:
Quote:
Originally Posted by Cuthalion
Dio o.c. io lo reputo uno dei piu' grosso troiai mai visti in tv, vale la pena guardarlo solo per la valanga di passera presente, ma per quella ci sono vie mijori :nod:
sei uno dei fan di Smallville?:nod:Quote:
Originally Posted by Acheron
Quote:
Originally Posted by Iscariot
no per mia fortuna :nod: :nod:
contento te...... :elfhat:Quote:
Originally Posted by Cuthalion
Sticazzi della prima serie -.-
Ma state parlando di Orco Cazzo? :look:
ma morite lol, master level andati a puttane perche la gente doveva staccare per vedere OC
Evviva, ricomincia una tra le più grosse cagate degli ultimi anni, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
:clap:
:nod:
ma andatevene a rubbbare :confused:
o.c.:bow:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Quasi la peggiora, diciamo che i power rangers ninja storm erano un pochino peggio, ma poco non troppo :nod:
parlate di orco caxxo vero ç_ç
dai o.c è in guardabile santo cielo -.- è una versione di dawsons creek solo senza gayoni e tante più tette e culi . Non mi stupirei se Costanzo ci facesse un nuovo reality sui giovani ..
pieta'
Già solo perche usano la sigla O.C. senza chiedermi i diritti ( orgoglio coatto FTW) devono spararsi nelle palle :sneer:
E poi fa ovviamente schifo.Hey parliamo di una massa di ricconi drogati e alcolizzati!OMG ma anche i ricchi piangono!Sono come i giovani davvero!Accidenti la cocaina fa male,le fighe la danno a quelli con i soldi,ohhhh che temi importanti,oggi prendo la cayman o serie3?uhmmm.
x me rulla
solo x le fighe ovvio
+ che altro al mercoledì sera nn cè un cazzo a treviso quindi..