è possibile sapere se ci saranno gilde ita sul server no-toa(ovviamente quello inglese che col cazz che gioco su quello tedescohhh:sneer: )?
giusto per farsi 1 idea su come i giocatori italiani si dividano su i 3 reami..
Printable View
è possibile sapere se ci saranno gilde ita sul server no-toa(ovviamente quello inglese che col cazz che gioco su quello tedescohhh:sneer: )?
giusto per farsi 1 idea su come i giocatori italiani si dividano su i 3 reami..
Il no toa Italia non esisterà ci saranno 2 server classic 1 in inglese e 1 in tedesco se non sbaglio.
Anche perchè se ci fosse un classic italia saremmo sempre i soliti 4 gatti.Tanto vale restare su deira te che dici?
estrema rileggi il post e edita.. la domanda è chiara e ben formulata , se poi non leggi o non capisci.. :)
non per impicciarmi ma lui ha detto nel server inglese, non ha nominato server italiani ;)Quote:
Originally Posted by Estrema
fico essi protetti :nod:
cmq pz pensavo di essere stato chiaro :(
A si me so sbagliato chissa perchè avevo inteso no toa Italia.
sarete quanti sarete
son sicuro che al 5l0 ci ariveranno 3 o 4 persone il resto va via prima :D
Perchè affermi ciò?
Per esempio sui server no toa USA c'è ancora il pieno.
Secondo me se uno gioca su deira o non gioca più, il no toa goa sarà sicuramente uno stimolo x tornare a giocare con + motivazione e meno tempo da dedicarci.
Contando poi che rispetto ai no toa usa gli orari sono europei ( non ti tocca aspettare le 2 di notte x l'ora di punta ) allora va anche meglio.
sei sicuro di quel che dici?Quote:
Originally Posted by Tilt
sui server No Toa in USA la gente all'inizio era un bordello (causa l'effetto novita'), ma non ci metteranno molto a clusterizzare tutto :) proprio a causa della poca gente!!
non penso proprio che potranno clustrizzare ahime'...Quote:
Originally Posted by Pioggia
Deira non la possono clusterizzare causa lingua diversa dagli altri servers, = x i server notoa che appunto sono 1 in inglese e l'altro in tedesco:ach:
:wave:
si ma leggeteli i reply prima di rispondere random -_-
cmq il notoa goa avrà affluenza, anche se sicuramente, e per fortuna, meno di quella di lamo, già su lamo erano già andate - e scappate - parecchie gilde serie di goa (tipo i CORRETTISSIMI nobly pride) che nn penso rerolleranno anche sul loro nuovo classic.
perche' ci gioco dall'aperturaQuote:
Originally Posted by Tilt
perche' all'apertura tanti italiani ci si sono buttati a pesce
perche' 50ato una volta che si tratta di equippare molti si scazzano e mollano
perche' 50ato e quasi finito di equippare la gente va in frontiera e si fa farmare, si scazza e molla
perche' 50ati e full equippati vanno in frontiera, si fanno farmare e mollano
il destino del 90% degli italiani che rollano sul classic e' di tornare sul server di provenienza ( visto quanto e' gia' successo su lamorak e su gareth ... non penso che il classic goa sia una mosca bianca e capitera' uguale )
infatti io stavo parlando dei server no toa USA non quelli GOA, io penso ke il prox passo di mythic sia clusterizzare quelli!!Quote:
Originally Posted by Omnio
Di Goa non me ne po frega' di meno, Deira e' morta da un bel pezzo a parer mio...
va che la gente se ne è andata perchè era tutto ajam, cit e bug eh... nn per altro. Il server che doveva essere della skill si è rivelato il server del lagjump e dell'assjam, nn sorprenderti se la gente nn ci gioca lolQuote:
Originally Posted by Blistin
visto che il thread era NoToA GOA pensavo ti riferissi a quello, ho letto male il tuo replyQuote:
Originally Posted by Pioggia
cmq morta morta no, sta agonizzando, e l'itaGliano gli sta dando una mano a farsi la puntura mortale visto che non potranno clusterizzarlo quel benedetto server...
...tutta colpa di CTO!!!!:sneer:
:wave: