Visto oggi!!
E' na figata gente ^_^
Printable View
Visto oggi!!
E' na figata gente ^_^
quando esce qua sporco londinese?
boh...
io non sapevo manco che uscisse qua fino a che 10 giorni fa per sbaglio non ho visto un poster al cinema...
perdonami l'antcipo, ma questa te la devo di'.
codename di the rock: SARGE ^_^
Boh io ho sentito da più parti che fa cacare a spruzzo...
Se bhe ma tu oramai hai una certa eta' e' anche giusto tu soffra di una certa incontinenza :shy:Quote:
Originally Posted by Defender
ahahhahhaahQuote:
Originally Posted by -=Rho=-
idem :look:Quote:
Originally Posted by Defender
a parte che capolavori al cinema non ne stanno uscendo molti in questo periodo:bored:
cmq indipendentemente lo vo a vedere doom :) del cui gioco sono fans e creatore di mappe:elfhat:
circa un mese fa'
Quote:
Originally Posted by ahzael
nn avevi sentito male
E' UNA CAGATA
boh... io sono andato a vederlo aspettandomi na cagata, e per quanto ci siano in effetti un botto di cose assurde, specie nel comportamento dei marines che paiono piu' un gruppo di guardie giurate che non dei soldati, o anche altre cose abbastanza fuori dall'umana comprensione, io me lo son guastato!
volevo vedermi un cazzo di film tributo ad uno dei videogiochi piu' fottutamente belli mai giocati, me lo son visto e mi son apprezzato un po' tutti i riferimenti, tra cui vedermi presentare all'inizio un Pinky da cui c'era da aspettarsi di tutto ^_^
Il Pinky di DOOM per chi non lo conoscesse:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...oom_Demons.gif
Purtroppo devo riconoscere che ruba troppo da Alien...
Il pezzo in soggettiva poi devo dire che me lo aspettavo peggio, invece sembra essere il pezzo piu' fottutamente gustoso del film.
hey ma tu parli in un modo fottutamente fottuto ! :cool:Quote:
Originally Posted by powerdegre
:sneer:
Questo film ha a che fare con Alien quanto io ho a che fare con Manuela Arcuri.
Dove le avete viste le scenografie uguali? A 'sto punto tutti i film di fantascienza coi corridoi pieni di tubi hanno copiato da Alien... Epperfavoredai!
Oh Fara la prox volta che vengo a casa tua, te presentamela la Arcuri pliz che le do' na ripassata veloce :sneer: